Abbozzo estratto dal mio progett

L'INTRODUZIONE è importate per poi capire la lettura.

 

Introduzione. La proposozione di legge che definisco "immediata futura" senbrerebbe una forma dittatoriale ma in realita è una necessita dell'anno 2000, un'autodifesa sociale contro l'aggressione mortale dell'esplosione demografica nel mondo! L'esplosione incontrollata di nascite umane che senza freno continua ad evolvere è prova di aggressione politica e alla base è fonte  di violenza fatta da noi umani contro noi stessi comportando la possibilie estinzione umana se non della vita stessa! Da scegliere dunque l'alternativa seguente che si può verificarsi come una soluzione o andiamo avanti fino al precipizio che si suol dire la fin del mondo!
Riflessione.
La problematica della sovrappopolazione mondiale dove in certe mie analisi si riservava che al terzo mondo (domandatemi il perchè?) La realta ormai mi ha trascinato nella conclusione che per causa di aspetti defferenti e gravi, ormai questo problema è mondiale!

 

IN CONCRETO

LEGGE IMMEDIATA FUTURA

Nel testo equivale: la famiglia nucleare e l'abitato.

Abbreviazioni e dinamica. Abbreviazioni sono 5 da ricordarsi mentre si legge per abbreviare il testo e per precisare il contenuto e tutto questo facilitato dai colori: MFA, RIF, PaSo, E, CMS. È un modo di scrivere avanzato come potrai vedere nel link http://www.vi-pr.com/torsvardtorp_tssl.htm

 

RICHIESTA DI UN NUOVO MINISTERO

 

MFA (Ministero della Famiglia e dell'Abitato.)

RIF (riflettore) espresso nel seguente linc REF (reflekturerna) in svedese ma con traduzione google che da un senso piu o meno chiaro http://www.vi-pr.com/vi_gratis_samhalle.htm. Il RIF è un' abbreviatura del concetto=Comitato Locale Cittadino che è una funzione di prevenzione e risoluzione sociale. Gli addetti impiegati o volontari è una partecipazione sociale che garantisce l’obbligo statale per il ”diritto" che è seguito dal principio logico "non ci son diritti senza doveri  e non doveri senza diritti" Questo vale per tutti i cittadini e la gente che circola nel territorio nazionale:

    nr.1, Il RIF non è altro che un centro locale dove cittadini richiedono assistenze di differente tipi, pratiche, fisiche e psicologiche.

    nr.2, Il RIF è un ambolatorio composto da professionisti e volontai.

    nr.3, Il RIF raccoglie anche proposizioni di differente sorgenti per risolvere problemi vari.

    nr.4, Il RIF posseggono la licenza di ”ambolante sociale”.

    nr.5. Il RIF vale anche come obligo e diritto per tutta la gente aldifuori dei cittadini che circola nella nazione il che significa l'obbligazione per i dipomatici, persone d'affari, turisti, nomadi e vagabondi a presentarsi nella sede piu vicina del RIF e ritirare la certificazione che questi sono idonei a circolare in quanto non affetti a malattie fisiche e psichiche, che siano incensurati, che possano in tempo determinato vivere sulle proprie risorse economiche.

PaSo (Partecipazione Sociale) consiste in primo luogo di seguire il RIF. Seconndo luogo  essendo attivo nell'ambito lavorativo. Terzo luogo essere nei punti seguenti come volontario a secondo delle proprie possibilita fisiche, psichiche, ekonomichee di tempo in attivita sportive, culturali, d'istruzzione ed altro che arricchisce il saper ed il fare collettivo! Aperto a èta variabili dalla fanciullezza all'anzianita.

E Educazione. Si intende famigliare e statale. I genitori possono educare i loro figli fino alla maggiore eta di 25 anni! Il diritto scolastico statale-Es è volontario ma necessario per l'abilitazione di gruppo ed è dunque importante che i figli educati in casa-Ec dopo i 18 anni partecipino ad attivita di gruppo.

CMS (Custodia Minorile Statale) in riguardo a bambini abbandonati dai genitori, nati infrangendo la legge della procreazione, orfani, stranieri.

 

 

PROPOSTE di legge sulla famiglia:

 

I

PARTECIPAZIONE SOCIALE (PaSo)

POPOLAZIONE mondiale, la scenza della demografia umana. Siamo in troppi sulla terra ed il modo di sopravvivere che naturalmente si riesume in grosso modo nei 10.000 m-quadrati=un ettaro di terreno fertile per persona e con risorse d’acque potabili, è ormai una difficolta. Le due alternative sono come seguono:

...prima

Un ragionamento che si basa sulla non violenza ed antiautoritario che poi influisce sul comportamento personale deve impiegare parole e frasi disposte per quel fine. Purtroppo è provato che la gente ormai condizionata da un sistema di comunicazione caotico come abbiamo oggi in tutto il mondo, fa si che parole e contenuti di frasi devono essere ancora parzialmente di tipo comprensibili per i percettanti, con significati tradizionali, contenuti violenti e autoritari come per sempio DOBBIAMO, OBBLIGATORIO, VIETATO, REATO e cosi via.
Il cervello umano richiede lentezza per farsi coscente e per questo che le mie proposizioni di legge sembreranno difficili da assimilare se fatte con parole un pò come se fossero di un altro mondo contenendo l'espressione non violenta. Só dunque, che molti lettori non capiranno, non vorranno e non faranno com la logica naturale dice e ancora meno quando uno è talmente mentalmente arretrato, riempito del caos malvagio della vita d'oggi, ingoiato dalla pazzia del potere http://www.vi-pr.com/sindromo_del_potere.htm che mantiene lui imprigionato nel proprio egoismo che in psicologia si chiama il "super IO" ed è come se la persona stessa si fa anche incoscentemente figura di DIO stesso! Essendo lui Dio riduce me e noi altri pensatori in polvere e con noi tutta la nostra sapienza d'eqilibrio e di liberta che offriamo.
Noi sappiamo che certi contenuti, decisioni e fatti che si devono fare sembrino violenti ma in realita i fini non sono quelli. Chi li comprende mi segueira ed insieme facciamo attraveso questa rivoluzione sociale un mondo vivo e piu ammano.    

 

Comportamento umano.

A

  1. Diritto alla fekondazione si statua dai 25 anni in su.

  2. La gente che vuol far famiglia si conforma alla prassi di un anno di fidanzamento con colloqui ed esercizi che konfermano una normalita per il diritto di fecondare, vedere RIF1.

  3. Per proliferarsi si fa una sola scelta coniugale per persona e questa si regola con la (PaSo)

  4. Si hanno ed educano figli solo biologici ottenuti con la relazione fra il sesso opposto.

  5. Bambini orfani o di altra causa si occupa il CMS.

B
    a. C
ittadini non italiani, nel periodo della loro permanenza in Italia non hanno diritto di PROCREARSI affichè questi non hanno conseguito il certificato per la ”PaSo”.
    b. Occupazione
lavorativa.
    c. Cittadinanza.
    d. Nessun straniero extraeuropeo aldisopra i 25 anni ha il diritto di cittadinanza ed aldisotto è solo con la "
PaSo" che l'educazione popolare  "diritti-doveri" incomincia.

C
     Lo sposalizio procede prima con un fidanzamento di un anno via RIF,1".
  Gli adulti che vogliono intrapprendere il diritto per la promessa coniugale del matrimonio e comporre una famiglia nucleare hanno l’obbligo di conseguire il certificato della loro relazione via RIF,1.

D
     koppia sposata
ma che per differenti ragioni salutari o chimiche non prolifera hanno il diritto di adozione di orfani via CMS.
 

...seconda

Cambiamento radicale architettonico orientando le costruzioni abitative in verticale e non orizzontale...

...tutti i nascituri hanno il diritto d'abitazione 4x4 completa (cucina, bagno, arnadi, letto) da vedere per esempio nel linc http://www.vi-pr.com/helhet.htm

 

II

Legge sul divorzio

Zero

Normalmente un cittadino nato in una societa con il RIF di una durata di 25 anni forma il premesso del divorzio parte integrale di se stesso e ricaccia l'interruzione del vincolo. L'interruzione del vincolo del divorzio può essere causato da decessi, incidenti fisici, traumi psicologici o influenze sociali. Essendo vivente il RIF è garantita la protezione del minore. Se c'è arbitrariarmente una richiesta di divorzio significa che il RIF metodo per cause differenti non ha influito positivamente sulla persona ed il fatto fa si che la tutela del  minore riguardante la persona arbitraria sara influita dal CMS che garantisce il diritto dei figli ai suoi procreatori.   

 UNO

Cittadini sposati accedono al divorzio dopo il colloquio in tempo indeterminato fra di loro ed assistenti per risolvere i problemi di convivenza, questo via i RIF e l' E

DUE

Il diritto ai figli si basa sull’ istruzione della ”PaSo” il che significa anche constatazione via il RIF che i genitori non soffrino di instabilita psichiche cosi gravi di pericolosita per se e per la famiglia.

Due a. Questo paragrafo conferma che il diritto di rifiuto al colloquio non ha effetto in quanto le situazioni di vita che provocano distonie psichiche son previste e curate via la prevenzione RIF.

Due b. Nel caso che si accedi al divorzio con il cosenso dei ambidue genitrori, la tutela dei minori continuera con la partecipazione del CMS. I divorziati benchè abitando in un'altra parte o anche da nessuna parte, continueranno ad abitare anche con i propri figli a turno nel sito precedente dove i bambini vivono ancora con relazioni d'amici o parentali. I principi del turno son stipulato nel tribunale civile.

TRE

I genitori separati che hanno intrappreso una nuova relazione sessuale hanno l’obbligo di non portare la nuova scelta nell’abitazione del bambino-minore.

QUATTRO

Dopo la puberta dei minori all'èta di diciotto anni e via CMS che i genitori possono riaggiornare la nuova residenza dei figli.

 

 

 

NEL TEMPO ATTUALE in attesa di un mondo politicamente maturo per capire e realizzare la soprvvivenza è la seguente proposizione di legge alternativa o risolutiva.

 

Il Divorzio

A - DIVORZIO e custodia dei minori è un diritto civile ed umano che anche si allaccia all’uguaglianza fra uomo e donna.

Questo, si procede in tribunale civile.

LA TUTELA DEI MINORI È AUTOMATICAMENTE DATA AD AMBEDUE I GENITORI BIOLOGICI

 

PRINCIPI BASICI della famiglia.

    A, i figli sono propieta dei genitori e non dello stato. Questa prerogrativa di propieta naturale incomincia dalla fecondazione fino all'eta del nascituro a 25 anni dove la persona sara fisicamente e psichicamente matura.  

    B, Lo stato ha solo la funzione d’assistenza sulla famiglia.

    C, Non esistono diritti senza doveri. Questi sono principi di riferimento sulla famiglia; il diritto dei figli e diritto ed obbligo dei genitori. 

 

III

SERVIZI SOCIALI per la famiglia.

affidamento dei minori non agisce sul principio del rischio che un minorenne venga abbusato con maltrattamenti e cosi via. L' affidamento si basa su prove.

Procedura incorporata nel Tribunale civile.

 

Il minore

 A. ha diritti ma non doveri e questo dalla nascita fino alla fanciullezza di 15 anni.

1. Diritto all’identita biologica.

2. Diritto ad essere assistito, curato, istruito.

3. Diritto alle relazioni umane, animali e materiali circostanti o donate.

 

B. Dai quindici ai diciotto sovviene l'incorporazione per la maturita e dunque conoscenza della responsabilita che influisce sui DOVERI.

 

C. Da diciotto anni ai 25 anni pratica dei diritti ed dei doveri.

"Tribunale civile."

 

 

LEGGE SUI MINORI aldifuori della famiglia nucleare.

NATI SOTTO ATTI DI VIOLENZA CARNALE

ORFANI

ABBANDONATI

DI PADRE IGNOTO

DOVE SUSSISTE SOLO LA MATERNITA O PATERNITA

DA FAMIGLIE COLLETTIVE ESTREME

DA ORGANIZZAZIONI RELIGIOSE O POLITICHE ESTREME

I minori sono assistiti dallo stato.

 

 

IV

INFORMAZIONE SCOLASTICA

1. Basata sull'intelligenza artificiale in corso via indicazioni nell'Internet di testi e video.

2. Pratica e professione.

3. Prognosi e orientazione professionali alla responsabilita di copertura dei bisoni sociali.

 

 

V

RISTRUTTURAZIONE SOCIALE E NAZIONALE

ASSISTENZE

Assistenze sanitarie e sviluppo scentifico.

 

SICURITA

Forze armate in parlamento.

Forze armate in offesnsiva conto la criminalita con diritto di esecuzione sommaria dove il dialogo non è possibile.

Diritto cittadino per un armamento famigliare con fine d'autodifesa.

Armamento offesnivo di DIFESA nazionale non regressore ma spaventoso contro insinuazioni d'aggressione. Armamento detto anche patriotico.

 

EKONOMIA

Industria, agricoltura e sviluppo IT (orientazione come intelligenza artificiale, robotica ecc.) su primo piano regolate dalla necessita.

Koncorrenza ekonomica limitata con la responsabilita di reciclaggio di una parte del profitto via lo stato.

Lo stato regola il principio di concorrenza e coincide nella produzione nazionale con investimenti e direzioni.

Costruzioni abitabili in verticale come garanzia di sopravvivenza popolare come per esempio, edifici resistenti quanto possibile contro affizioni naturali o di guerra includendo risorse d'alimentazione e d'acqua.

Trasformazione dei carceri, d'assistenza mentale in paesi di produzione come per sempio societa integrate tipo http://www.vi-pr.com/politica_estrattoria.htm

Lo stato si esprime attraverso una democrazia rappresentativa e popolare. Questo significa partecipazione di eletti politici, impiegati, con risultati e proposte consigliate dalle basi dei comitati cittadini.

Pensioni regolate per rapporto all capitale nazionale.

Beni naturali nell'inteso di risorse naturali come la terra, acqua, aria, fuoco, queste si liberano dal contro senso come è la proprieta privata. Liberate e restituite all'andamento naturale si impiegano per tutti in rapporto alle "necessita" regolarmente rivedute dallo stato. Il che significa liberta per raccogliere prodotti selvatici, soffermarsi e campeggiare dove si vuole, nuotare dove si vuole, cacciare o pecare dove si vuole sempre sotto un controllo sovente e severo dello stato in garanzia delle necessita contro gli abusi o gli sprchiUna caccia contro l'inganno umano, la solitudine e all'isolamento imposto. Un fine per la liberta di movimento."

 

Il NOI-persona.

Se tu sei una persona che vuol essere un "NOI-persona" http://www.vi-pr.com/societa_noi_milionario.htm sarai uno che sostiene tutti i diritti delle minorita e politicamente tutti i partiti politici che si fondano sulle 4-quattro idee vere: Socialismo, Comunismo, Liberalismo e Anarkismo. 

Ripugna tutto quello che è violenza politica, religiosa o individuale. La violenza è quando una persona, un gruppo è aggredito senza che questi siano alla base di una provocazione.

Un NOI-pensatore dunque contribuisce al fine magioritario di una politica di potere e del non potere che piu gli aggiovino ed il suo attivismo influira da un “movimento” all’altro al medesimo tempo senza scelta o diskriminazione ideologica. Il fine è di partecipare ad una realizzazione sociale sostenendo il meccanismo piu sano di quella idea (partiti e cosi via) dov'egli influisce. con il fine preconizzato e supremo di realizzare un mondo futuo, evoluto e non violento!

 

L'autore Tor Svärdtorp www.vi-pr.com

 

 

Essere o non essere... questo è il dilemma. Purtroppo il link sulla problematica del COVID e tutte le sue varianti con l'ultoma deltaomicron fuse fra di loro e chissa quante ancora ne verranno mettendoci su le influenze stagionali che ben stabilizzate si ripetono senza una distruzione definitiva, in riguardo vacinazioni e permessi tipo passaporto verde qui sta la mia analisi che controllai con il traduttore google e dunque non siamo ancora al 100% comprensibli, ma cerchiamo di sopravvivere... se ci tieni alla pelle http://www.vi-pr.com/vacciner_covid_mer.htm