Società NOI, terza parte su quattro.

 

 

NOI diventa milionario con NOI.

 

0 - zero

Il testo sarà scritto col metodo Tdove rapidamente potrai orientare il tuo interesse al tipo di colore o formazione calligrafica. Tutto quello che è negativo avrà un colore quello positivo un altro, farà si che rapidamente distinguerai i contesti.

 

Colore nero, neutrale ma narrativo.

Colore ocra, testo, capitolo e accenni.

Colore violetta è positivo.

Colore rosso da accento di responsabilità. Colore verde è nazionalismo.

Colore terra è internazionalismo.

 

QUESTO testo coincide come riassunto del NOI nr 2 con ulteriori amplificazioni.

Qui esprimo in principio solo a livelli approssimativi per semplificare la comprensione

 

Introduzione

Partiamo con il sapere che la NOI società o la società NOI, è una società gratuita, una società generalizzata, razionale e dunque ad alta centralizzazione sociale ed economica. I ragionamenti da li hanno un aspetto al presente e con vocabolario che si esprime e si impiega nella società del NOI.

Qui precisiamo che essere handicappato è una situazione che può succedere a tutti partendo dalla nascita ma anche durante la vita ed a qualsiasi età in quanto incidenti di tutti i tipi ci coinvolgono partendo dalle scuole al lavoro, da una pizzicata di un insetto alle malattie che si peggiorano piuttosto che migliorarsi, viaggiando o scherzando e cosi via.

Si suol dire “non ha avuto fortuna” e qui ne approfitto per precisare che la le parole fortuna o sfortuna nel NOI non esiste più in quanto al posto della  comparazione di chi perde o vince subentra il presente come accettazione.

 

 

I- primo

BASI FONDAMENTALI

Le prospettive sono differenti se si analizza il nazionalismo confrontandolo con l’internazionalismo.

 

 

II- secondo

BASI:

Basi A

LA MONETA e la NEUTRALITÀ

Questa c’è solo nella CENTRA che è la dove si produce, dove si deposita e dove si amministra.

Essendo la NOI-società libera dalla schiavitù monetaria, la valuta della moneta a livello mondiale ha in partenza il medesimo livello come oggi in riguardo agli scambi internazionali per compere e vendite nell’importazione ed esportazione a livello nazionale.

In realtà non ha nessuna importanza o influenza se la moneta nel periodo transitorio e di regressione circola o no nella nazione in quanto la moneta si regola a secondo dei bisogni nazionali ed internazionali. 

I problemi iniziali sono a livello politico e di potere di guerra fredda dove sabotaggi economici della cosiddetta “borsa dei valori” internazionale, banche e cosi via può reagire contro la nostra scelta. Questa problematica si risolve con dialogo fra i volenterosi politici e persone consapevoli... noi non chiudiamo nessuna opportunità ma manteniamo la nostra indipendenza neutrale e sovrana.

La NEUTRALITÀ NAZIONALE. Significa che la società NOI dissolve tutte le relazioni di doveri e diritti con associazioni tipo FN, NATO o QUANT’ALTRO che si riferisca alla vita o agli altri popoli.

 

Basi B

Partiamo o portiamo tutti i ragionamenti alla base che si fa dal fatto che tutto è gratis dove anche la parola gratis non esiste più nel vocabolario in quanto non necessaria per paragonare a un fatto. Pensiamo in modo adeguato alla società NOI dove il denaro come valuta commerciale non ha più valore ne esistenza.

 

 

III- terzo

INFRASTRUTTURE:

Il lavoro.

Si lavora a secondo delle capacita mentali e fisiche come predetto dal principio collettivo che significa per tutticomunista che significa di tutti e della nostra società non violenta NOI che significa a tutti.

Il carrierismo è sradicato e con questo lo stress e le malattie derivate da quel tipo di comportamento.

Il tempo di lavoro non si può attualmente definire se si tratta di 8, 6 o 4 ore di lavoro giornaliero, in quanto qui subentra le necessita e le possibilità nazionali. Lo sviluppo scientifico della meccanizzazione che va dalla semplicità manovrata dalle persone umane ai robot o altro legati all’evoluzione del tempo.

Neppure si può precisare di come il turno delle responsabilità si sviluppa ma si parte dal principio che la partecipazione alla responsabilità come per esempio il caporeparto lo si fa a secondo la conoscenza pratica o tecnica che il posto richiede dopo la richiesta o metodo di giro prestabilito.

Corsi pratici e teorici si sovrappongono l’uno all’altro a secondo le necessita. Si vuol dire che dopo una introduzione tecnica, a livello di laurea, accademica o di facoltà, dottorati eccetera si segue l’evoluzione della professione con corsi che il tempo impone come parte d’evoluzione umana.

Dunque, se si è un meccanico, ci saranno corsi dei aggiornamento e cosi via, questo vale anche per tutte le altre professioni o situazioni di lavoro. Anche un handicappato migliorando il suo stato avrà poi possibilità mentale o fisica di emancipare.

 

L’educazione.

Tutto viene semplificato e amplificato a secondo dei bisogni, delle possibilità e dell’emancipazione.

Il rispetto reciproco è alla base della vita in comune per esempio un cittadino NOI che sia un manovale e l’altro un laureato la confrontazzione non sussiste più in quanto la definizione si trasforma basandosi sul principio “Disposizione Personale e Naturale (DPN)” che poi la si sostiene dalla tesi alla pratica che uno non può esistere senza l’altro e questo è anche sostenuto scientificamente.

 

L’educazione 1

Sociologicamente i bambini al tempo dell’asilo, delle scuole inferiori e fino alle superiori hanno ancora il bisogno naturale della FAMIGLIA il che si compenserà dando piu tempo a casa che a scuola. Questo significa che anche l’ingranaggio dei tempi di lavoro si costituiscono a secondo i bisogni precisamente come la necessita degli handicappati di diverse eta e a differenti fonti di disagio.

 

L’educazione 2

Qui, la parola assistenza famigliare o che altri paragoni come diritto e cosi via non sussiste più in quanto è il comportamento umano naturale che vale.

A questo punto sono anche eliminate le responsabilita in riguardo alle necessita varie dei tempi come il tempo del timbro del cartellinola busta paga che poi deve essere sufficiente per le cambiali e cosi via, queste, che creano frustrazioni  e poi lo stress e che ci fa ammalare non esistono più.

L’obbligazione scolastica  basata o nò sui tempi concepita come dovere che è creatrice di frustrazioni basandosi sul principio “non ci sono diritti senza doveri” non esiste più in quanto “ognuno da a secondo delle possibilità e questo è in simbiosi al principio -comportamento umano naturale !

 

L’educazione 3 La partecipazione dei genitori negli asili e le scuole nel tempo di istruzione stimola, presenza nelle assemblee con gli insegnanti contribuisce all’ evoluzione scolastica.

L’educazione 4 Alimentazione e trasporto degli allievi e cosi via, ovunque il genitore, il famigliare, il parente o volontari ha un posto affettivo e pratico con l’insegnate che istruisce il gruppo.

 

L’assistenza sanitaria sono gia stati fatti accenni nel corso di emancipazione NOI nr. 2, II, secondo anche detto IO come NOI o NOI società in riguardo al “Riflettore” e cosi via.

 

Il trasporto. Accenni nel NOI nr. 2 “Il trasporto” e cosi via.

 

L’abitazioneGuarda quanto sotto il titolo già scritto nr 2 NOI “La vita visuale NOI”, “La trasformazione” “L’abitato” e cosi via.

 

 

IV- quarto

PRODUZIONE

Che risorse naturali ci sono, la quantita di queste, la qualità e cosi via? Come si possono impiegare in rapporto alle necessita?  

Basandoci su conti reali del 2013 la popolazione italiana era di 60.782.668 abitanti e densità demografica di 200,03 persone per chilometro quadrato!

Vediamo dunque che dopo calcoli fatti da me e da altri come me in Europa già nel 1975-80 che una famigliola di tre persone e con metodi d’agricoltura tradizionali del nostro secolo diciannovesimo avrebbero dovuto avere 2 ettari di terreno per mantenersi compresa una mucca ed un cavallo, constatiamo oggi 2017 che le possibilità di sopravvivenza sono largamente sorpassate.

La realtà centrale della sopravvivenza è la produzione ed il consumo delle risorse naturali che si allacciano a sua volta con le necessita basiche naturali sono come sappiamo l’alimentazioneil vestire ed un tetto.

La produzione alimentare, dell’abbigliamento e parzialmente la costruzione d’ edifici con quanto ne bisogna per il funzionamento per questi, spinta dalla demografia umana e dal mondo basato sulla concorrenza, dunque del denaroson già parte della cosiddetta globalizzazione che significa la produzione di massa, questa produzione, è in una grande parte fatta in altri paesi e parzialmente influisce anche il fenomeno dell’emigrazione ed immigrazione che piuttosto fatta dall’Italia per l’Italia!

La NOI societa produce nella nazione per la nazione e a  secondo le possibilita la produzione si fa localmemnte.

 

V- quinto

CONSUMAZIONE 2017

La consumazione oggi è pazzesca in quanto gli annunci e altri fattori sociali ci inducono al consumo spontaneo o predisposto senza pensare obiettivamente alle conseguenze.  Prendiamo l’esempio della plastica che richiede centinaia d’anni prima di disintegrarsi, consumi di carta che richiede legname e dunque consumazione di boschi, esagerata consumazione di carne che richiede grandi consumi di acqua potabile per gli animali e per le piantagioni di infinita di ettari a singola produzione come per esempio il granoturco per alimentare gli animali da macello. Tre piccoli sempi di una catena problematica infinita nel senso che si intralcia in altre catene e cosi via. Tutto è relativo e dunque si può cambiare, ricilare, amigliorare e certe inutilita fermare...

 

VI- sesto

ESPORTAZIONE

Come accennai nella produzione che è oggi 2017 gia intensamente a livello globale e industriale è una delle catene distruttive che si intralcia in altre catene come cito nella consumazione ed il tutto influisce anche sull’esportazione. Come esportazione a sua volta si tratta di trasporti intercontinentali e extra continentali di incredibili transiti e ritransiti, tutto questo si basa sull'efficienza che è determinata dai metodi meccanici, sullo sfruttamento della forza del lavoro come operaia e cosi via, dal tempo basato sulla velocità, la quantità e cosi via ed il tutto sbocca poi sul prezzo della vendita e compera come profitto che fa qualche già il riccastro più ricco o la multinazionale più potente dell’altra decidendo poi il brutto o il bel tempo per i consumatori, lavoratori, investitori e cosi via.

L’esportazione è una forma di benessere sociale della qualità della vita per le nazioni o società moderne, ma come comprendiamo è solo un benessere effimero dei produttori del terzo mondo che va al deterioramento delle risorse naturali.

La NOI società che si basa sul concetto chiarito fra le terminologie povertà dove il benessere si basa sulla quantità e nella qualità della consumazione inevitabile ed è all’opposto della vita misera che significa mancanza come poco o niente delle tre necessita naturali alimentazione, abbigliamento e abitazione; fa si che la NOSTRA produzione nazionale si consuma per noi stessi prima e poi si esporta parzialmente il superfluo. L’esportazione di prodotti non è mai come noi la concepiamo e facciamo al danno delle risorse naturali che si generano, rigenerano, stabili, fisse o limitate che siano!

   

 

VII- settimo

I PROBLEMI

Nuovi problemi globali che dunque incide su tutto il mondo sono per esempio 1, il deterioramento naturale ed i deserti che si

 ingrandiscono 2,  nessun freno alla demografia 3, l’inquinamento 4, diminuzione ed estensione delle risorse naturali del mare,

dei boschi, dei giacimenti e la questione polare 5, fenomeni imprevedibili come eruzioni di super vulcani come il Vesuvio con

una caldera enorme che potrebbe devastare un quarto della parte del mondo verso l’est 6, forse una guerra atomica che

coinvolgerebbe centrali atomiche e cosi via.

 

VIII- ottavo

Cose semplici e giornaliere

Star li a scrivere lunghe sequenze o dar esempi pratici penso sia altrettanto effettivo lasciare la possibilità al lettore o all’ascoltatore di vivere la comprensione attraverso lo stimolo del proprio pensare facendo relazioni al soggetto riflettuto dall’insieme di questo scritto. Si, qualche dettaglio pratico è necessario, ma penso che qualche dettaglio psicologico sarebbe più utile in quanto fa luce sul modo di pensare che generalmente non si pensa di pensare ed è questo un modo di emanciparsi.

 

La produzione standard per una abitazione si riferisce alle necessita come la cucina ed il bagno mentre un’abitazione per un handicappato si compone a secondo le necessita.

Al di fuori dei mobili standard, funzionali, sicuri e confortabili meticolosamente studiati e composti ci sono possibilità per istallare altri mobili a piacimento con altre forme.

La produzione standard si rinnova regolarmente a secondo le proposizioni dei costruttori che si riferiscono sulla qualità e quantità predisposta.

Nel caso che accidentalmente o per altri fattori si deteriori o rompi, mobili o altre strutture indispensabili, questi si cambiano a secondo la richiesta.

 

La problematica del trasporto.

La necessia di un mezzo per il trasporto.

Per esempio le nostre gambe, una bicicletta, i altri trasporti a due-tre-quattro ruote a fonti d’energia differenti impiegabili per la gente in salute   e per gli andicappati o per utilita varie, per giovani che possono pattinare o che altro e per adultiguarda i modelli esistenti su google nell'internet.

Per trasporti collettivi ci sono funivie  , tram, treni, corriere o doppio bus, navi, aerei eccetera.

La domanda che mi faccio è “hanno tutta la gente di tutte le eta una necessita di un trasporto diciamo anche personale a libera scelta?

Si, le gambe sono un trasporto naturale che fin dall’infanzia si deve mantenere in forma. Un modo di trasporto che ci mantiene in salute, ci permette di vedere cose nuove e si guida dalle necessita della nostra mente.

Critichiamo l’oggi per fare un confronto logico restando su paragoni semplici è come segue.

L’automobile  è non solo nociva è un’arma omicida e che annualmente causa enormi perdite di vite e ne strazia

altrettante!

L’automobile ci soffoca con la polluzione, sono di proporzioni inaudite, pesi enormi, velocità micidiali, richiedono

distruttive modificazioni geografiche e urbane.

L’automobile non solo diminuiscono gli spazi verdi e salutari necessari per la nostra salute e la vita stessa sono

anche nocivi, inquinano le altre agricolture e le acque, sono fonti di malattie dolorose e mortali per noi fragile razza

umana.

L’automobile  produce lo smog, produce anche vibrazioni che non solo sono la fonte di disturbi psichici e fisici, ma

anche sgregola corrode edifici e tempi storici.

L’automobile  occupa strade e spazi di molti paesi e città che furono concepiti per un altro tipo di traffico al

tempo dei buoi, cavalli, asini e carrette, e posti costruiti più per un tempo rurale che motorizzato.

L’automobile  dunque del 2017 è inadeguatissima alla vita urbana non solo per il rumore interminabile e

disastroso dal giorno alla notte, si basa anche sulla velocità regolata dalla propria coscienza e dunque incontrollabile,

è un mezzo di polluzione che io paragono alle casse da morti viaggianti, le proporzioni di questi mezzi che obbliga

chi va a piedi a ridurre inaccettabilmente il proprio diritto di movimento e sovente penso che non essendo noi uomini

nati con ruote al posto dei piedi è che ne l’automobile o mezzo motorizzato hanno il diritto di precedenza e di

esistenza.

L’automobile  la si evolve in modo più ecologico riferendoci al peso, lo spazio e la quantità. Questo veicolo è un

oggetto destinato a trasformarsi radicalmente o scomparir dalla produzione. Questa è una realtà futura inevitabile!

Penso che se si vuol raggiungere il fine degli spazi verdi diminuendo l’esagerato ingombrante e micidiale traffico automobilistico non solo non sembra che per esempio la biciclette a due ruote, a tre o a quattro gratuite e disposte dalla comune al servizio di tutti non è ovunque la piena soluzioneÈ piu pensabile il fine che tutti abbiano una bicicletta a secondo dei bisogni  . Per bisogni si intende l'età, la salute, se si abita in pianure o in bassa o alt montagna.

La scienza e la tecnica o che altro modo del tempo che è ci da risultati che oggi non sono comprensibili. Nuovi mezzi di trasporto personali possibili e necessari per quel tempo come per esempio traffico in relazione alla gravitazione, spazi, velocità e cosi via. Oggi ci sono film sul futuro che danno un’ idea su navicelle volanti dunque come se fossero automobile, ma queste non sono altro che una fantasia copiata dalla realta sbagliata d’oggi.

In conclusioneil diritto e la possibilita per tutti di avere per persona uno mezzo di trasporto proposto è possibile.

 

Il bisogno ancora intrinseco nel periodo di transizione o di adattamento per vivere la velocità automobilistica e cosi via si fa come gia accennai in alti esempi e anche mi riferisco a un grande volante che feci fare da una ditta topografica a Nancy in Francia negli anni del 1970 e messo su muri come parte di un programma anarchico dall’ora STA (Sistema Transitivo Anarchico) si compensa negli ippodromi preparati specialmente a questo soggetto. 

 

Altri bisogni come gite famigliari o di gruppo  sono possibili con mezzi collettivi che a sua volta sono in funzione giorno e notte a secondo delle necessita del posto.

 

Animali domestici come galline, cavalli, cani e gatti, come funziona l’assunto?

Qui ci introduciamo nell’ambito psicologico e sociologico che superficialmente esplico mantenendomi nella realtà della società NOI.

Dunque, un mondo nuovo fa si che vivendo li, subentra il comportamento umano di adattamento che è una  qualità di sopravvivenza di noi umani e fa che per esempio la necessita di un grosso cane da guardia non la si sente in quanto viviamo senza pericoli d’aver materiale a fini proficui come oro, gioielli e soldi. L’oro d’altronde, essendo un trasportatore ottimale elettrico ha più funzioni di benessere nelle industri che appeso a un dito, a un braccio o a un collo dove il simbolo si può sostituire con altre sostanze altrettanto adeguate per quel fine.

 

Oggi, l’animale, richiede attenzioni e cure. Al fin fine è il cane che decide del tuo tempo libero obbligandoti creando per certi lo stress per l’addestramento, le inquietudini provocate dai ruggiti e abbaiate inutili, l’obbligazione di quattro camminate al giorno e l’obbligazione di essere presenti al cane nel giro di 4 ore tutti i giorni per soddisfare le necessita normali canine. Oggi 2017 c’è un costo per la nutrizione ed altre necessita salutari e veterinarie senonché la costosa assicurazione felina ed altre imprevedibili responsabilità a volte anche giuridiche come i danni provocate per un attacco e morse ad altre persone. Perdere relazioni umane in quanto c’è gente che non possono mettere piede in casa tua perché allergici alla pelle e cosi viaQuesti sono problemi o pesi che non esistono più nella società NOI.

 

La necessita di animali domestici nella società-NOI non esiste neppure nel senso romantico o nostalgico in quanto questi esistono negli zoo, parchi naturali, liberi in stato ritrovato selvatico o che sia adatto al tempo. Le galline che danno uova fresche e biologiche non sono più una necessita di responsabilità privata, tutto è compensato in qualità e quantità attraverso il servizio gratuito NOI. Un nuovo comportamento naturale per noi è che se in una passeggiata nei campi si trovano uova frasche di galline o di altri volatili se viene la voglia di bersi un uovo ancora caldo non rimane che piegare la schiena per chi non soffre del mal di schiena dunque raccoglier l’uovo e berselo!

 

Non esistendo queste responsabilità fa si che i problemi emozionali influiscono sul nostro comportamento provocando serenità.

 

La libertà o il potere della libertà di movimento come quel bisogno di andare in automobile piuttosto che fare una camminata  salutare o andare in bicicletta  sta nel come si percepiscono le cose che regola come l’effetto si sente.

Il sentire gioioso del potere di dominare un automobile o altri bisogni di oggi 2017 che ci affliggono non sono che conseguenze di effetti negativi inculcati e che in altre parole sono bisogni non necessari e dunque falsi che ci fanno credere al senso della gioia ma che in realtà è una forma suicida ed omicida che inganna e domina il comportamento personale e collettivo distruttivo. La nervosità, l’irritazione, l’odio, l’intolleranza (questa una parola che non esiste nel vocabolario NOI nel senso peggiorativo), la gelosia, il bisogno di approfittare, l'ansietà, il “mea culpa, mea massima culpa”, bisogni di ubriacarsi e rendersi chiavi di queste droghe non esistono piu o parzialmente si formano con altri sentiti...

 

Nella NOI i ladri e rapinatori non esistono più nel modo come nel 2017 ed in un mondo capitalista, socialista, comunista in transizione o di lunga transizione marxista.

 

Insomma, ecco come un nuovo mondo esiste per una nuova umanità nel saluto e detto “Salute e futuro!” Cioè, una buona salute ci da un più sicuro futuro!

 

Lasciamo dietro di noi una società piena di denaro, di potere e di violenza. Ricominciamo con la vita...”

 

UN ACCENNO...

Segue un esempio di un vocabolario d’oggi che nella NOI non esiste più.

Un linguaggio creato spontaneamente dai nostri d’intorni materiali e relazioni rivedute, ripetute, vissute  che si e ci trasforma ed influisce dunque sulla nostra vita cambiandoci il comportamento dando visioni equilibrate. Questo cambiamento genetico ereditario da alle nostre generazioni un mondo di comportamento e vita nuova NON VIOLENTA!

 

*

Parole che non son più necessarie che sono in relazione a certi tipi di educazione famigliare e nella vita sociale d’oggi 2017.

 

Odio (Sensazione)

Tortura (Voglia intima o pazzia)

Omicidio (Impulsività o Prestabilito)

Massacro (Preconizzato individualmente o comandato)

 

Insulto (Non c’è provocazione e riflessione su pensieri strani non c’è insulto)

Bestemmia (Non c’è dove padroni e Dei non esistono)

 

Privato (Non c’è proprietà ne privata ne sociale)

Rubare (Non c’è capitale e neppure interesse)

 

Obbligazione (Non ci sono diritti ed all’ora non ci sono doveri)

Diritto

Dovere

 

 

**

Parole che mantengono relazioni secondarie e che indirettamente si impiegano nel dialogo con i Riflettori che sono le persone che ci aiutano localmente per risolvere i problemi della comunicazione e cosi via.

 

Pazienza. Le irritazioni si vincono ma anche si accumulano.

 

Intolleranza Questa una parola che non esiste nel vocabolario NOI nel senso peggiorativo.

 

 

***

Sensazioni che diminuiscono o spariscono

Nervosità

Irritazione

Odio

Gelosia,

Bisogno di approfittare,

Ansietà,

Rimorso “mea culpa, mea massima culpa”

Paura

 

****

NECESSITA

Ubriacarsi

Droghe

Fanatismo

 

*****

MALESSERI

Malesseri psichici e fisici

Frustrazioni Suicidi e cosi via

Anorexia Masochismo Sadismo e cosi via

Mitomania Cleptomania Narcisismo e cosi via

Dolore

Violazione carnale Distonie sessuali e cosi via

 

TOR Svärdtorp

www.vi-pr.com

 

Post Scriptum (PS) o Nota Bene (NB): “Fra pochi minuti si farà in Svezia un minuto di silenzio come una condoglianza collettiva per testimoniare la violenza inaudita del fanatismo religioso mussulmano e violenza fatta da incompetenti politici svedesi che con la loro ignoranza non seppero fermare una strage a Stoccolma.

Attualmente ci sono 10.000 persone straniere in Svezia che si nascondono perché espulsi. Questi illegali costituiscono un pericolo Nazionale.

Se questi espulsi si avrebbero arrestati sul momento e poi trasportati ai confini questa violenza sarebbe stata evitata e probabilmente anche altre violenze in futuro verrebbero legalmente marginate.