INSERZIONE SCRITTA

nr. I su II.

Oggi il 31 dicembre 2022

 

Ciao a tutti i lettori! Vi faccio un assunto abbreviatissimo di 30 minuti in video youtube https://www.youtube.com/watch?v=SlkY1x4fQnw di un documetario che durerebbe due ore e 40 minuti in video youtube come segue https://www.youtube.com/watch?v=R9ttYmmp4cQ. Il lungo documentario è importante vederlo in quanto è dettagliato con prove e verita al soggetto che fanno capire in concreto tutto l’ssunto.

 

Le radici dei film e di queste 9 pagine è di farci capire la funzione del denaro come MEZZO DISTRUTTIVO. La politica, la religione, lo Stato, i governamenti di Stato, la salute ed i medicamenti, le armi e le guerre, i soldi ed i circoli bancari dove si o nò i nostri soldi son depositati.

 

Incominciamo con la societa che è un sistema fatto o scelto politicamente o nò di vivere insieme.

La disuguaglianza sociale con la  conosciuta piramide dei ceti é come dire “creata una legge è fare un affare economico” in quanto si mantengono posti di lavoro per le forze dell’ordine, tribunali ed altre forme di preservazione sociale punitiva.

All’opposizione abbiamo i disattati o dipendenti fra målte altre stutture sociali precarie come ospedali e manicomi dove certi gruppi o persone sono vittime di malattie inventate o fruto di struttamento. L

La disoccupazione dove al suo estremo la gente vive afflitti dalle preocupazioni dei debiti voluti o nò.

I crimini con decessi prestabiliti o non voluti.

La distruzione con guerre che crea una disgregazione famigliare e sociale per le vittime

Le decisioni economiche a livello locale, nazionale o mondiale che senza la partecipazione dei cittadini via un referendum crea forme di tyrannia basata sul POTERE.

Ttutto questo fa parte dell’imposta societa di stato o gerarchica mantenuta da una o piu persone con interesse politico, religioso, di gruppo o che sia il che crea UN’ESCLUSIONE DI MASSA.

TUTTO è un POTERE manovrato per creare una distorsione mentale in NOI, come per esempio si beneficano i militari dopo una guerra facendoci credere che i scopi di uccidere erano per il bene di tutti senza farci confrontare il fatto che il fine è uguale come le vittime del terrorismo o dei criminali che come i militari UCCIDONO. Questo avviene anche senza informarci dunque del profitto in soldi che certe persone nel potere bancario, politico, religioso o che sia traggono di questo consumo, produzione e riproduzione dei fatti!

La pace, la non violenza, la verita con giustizia fatta su prove scentifiche, l’occupazione lavorativa detta anche volontaria, tener conto delle risorse naturali tutto questo e alro è al contrario del GUADAGNO MONETARIO.

Il RISULTATO è che viviamo in un mondo corrotto, un mondo succube di quello che io definisco in una delle mie analisi “...il sindromo del potere” che in due parole decifro “una situazione mentale sbilanciata che si vive quando la persona ha un potere come per esempio dal fatto di essere un genitore, un politico, una personalita religiosa, un datore di lavoro e cosi via”.

LA PAZZIA, è continuare a far la medesima cosa senza fine sapendo che la cosa non funziona ed ecco come dico che l’umanita è ammalata, ha tendenza masochista ed all’estremo è suicida.
Questi scienziati, riceratori, inventori, filosofi, pensatori piccoli e grandi conosciuti e nò, viventi o morti ed altri come me che mai e poi mai si rassegnano, scriviamo, diciamo, publichiamo con prove che la vita umana sta per finire e come io dico che se non succede un miracolo o fatta un’invenzione tecnologica per un cambio di rotta all’ora che si voglia o nò diventeremo cannibali come si vedono in questi fil rivelatori. Al fin fine fra malattie che contagieranno il corpo e la mente, i viventi all’ora saranno ancora i microbi, i virus o che di quel genere.

Dopo la nostra fine forse, se le prerogative saranno date nascera ancora un essere o degli esseri forse simili all’Uomo come incominciamento e questo forse che è la risposta dell’infinito che può esse comeil ripetersi dal principio alla fine e cosi via come una ruota che sempre gira all’infinito” e chissa che i nuovi arrivati forse vivranno un’altra realta come per esempio credono o vivranno su mondi piatti, cubi, triancolari piuttosto che rottondi? Ancora mi domando perchè la terra ed i pianeti del nostro e d’altri universi a noi visibili oggi sono rotondi o cosi ci appaiono e questo fra tutte le forme immense differenti che io metto in dubbio. Anche questa realta non ha riaposta. All’ora se viviamo L’ INGANNO forse è questo che ci acceca e ci somette a non voler capire e non saper mettere freno alla pazzia del profitto ed all’autodisstruzione? Ma nò se diciamo inganno all’opposto c’è la verita che vale, ma aldisopra di questi il POTERE è questo appartiene geneticamente solo a certi? Chi sono i CERTI (esseri), forse angelli in guerra con altri angeli? Sono questi parte o simili ai limiti naturali come le risorse della Terra? Che siano o siamo come minorita una NECESSITA che da energia al piu o al meno? Energi, cose e non cose i ragionamenti non hanno piu fine in quanto non ci son PROVE e la VERITA è la REALTA che ora viviamo QUI AL NOSTRO TEMPO! 

Il fatto che stiamo andando a picco per colpa dei soldi, dello sfruttare che sfrutta le risorse naturali senza metterci limiti. È come dire non sappiamo “NON SAPETE” gestire il poteere malefico in un modo benefico. Ecco la nostra condanna!

All’ora, cosè il saldo? Il denaro? NIENTE! Il denaro da un’invenzione benefica che avrebbe dovuto facilitare i scambi ci cose, di servizi, di poteri positivi o che è la  quantita che ha superato la qualita.

Ci siamo fregati in quanto la quantita come gli indiani cosnosevano era saper mettere per esempio limiti sulla caccia, altre civilizzazioni sapevano che se suoi seminare ancora devi conservare e preservare la terra, OGGI la scelta dovrebbe ed è vivere con la natura piuttosto che contro seplificando il modo di vivere mettendoci contro il consumismo inaudito. Ecco che infrangendo questi limiti creando il mondo bancario che niente produce in concreto in quanto va da una mano all’altra, senza peso e fra banche a banche, si tratta di sacambi invisibili senonchè di cifre che in se non sono son sostenibili in quanto non tangibili come per esempio invece è una scarpa che ti permette, ti difende, ti aiuta. Quello che gli economisti chiamano valore non è altro che una mensogna in quanto il valore NON PRODUCE!  Il valore non lo puoi toccare ed all’ora non ha piu senso. Il valore è fra altro all’opposto della semplicita e questo può essere che sia il primo gradino della piramide sociale della disuguaglianza. Il calcolo è facile si crea il “CAOS” che rende la gente distratta, incoscente, vanitosa, paurosa e passiva anche all’informazione opposta. Ecco qui l’ esempio fra altri della manovra ingiusta e malefica degli economisti è cioè creare un nuovo DIO “IL DENARO”. Questo, apparendoci come VALORE crea nelle masse umane fra le piu feboli L’ INCITAMENTO dell’ accomulazione senza limiti. A questo punto abbiamo lo specchio politico qui per esempio che sostiene una societa geraarchica piramidale che ed inuguale chiamata liberalismo che è il capitalismo basato sulla propieta.

La verita all’ opposto, è un mondo piu equo o anche comunista, collettivista, di e per il gruppo, è un fine logico di vivere in quanto le cose pratiche che abbiamo come utensili, certi servizi, la produzione agricola o industriale ed ancora piu recente il telefonino che è un mini compiuter a grande livello con l’internet che fra poco sara completato con un’intellignza artificiale che fara ancora di piu che permetterci di comunicare fra lingue differenti, ripeto è la verita è che questi oggetii eccetera UNA PERSONA SOLA NON LO PUÒ FARE!
Tutti abbiamo bisogno di tutti e questo vale per le risorse naturali, risorse che se terminate non si possono riprodure senonchè per miglioni di anni e forse mai piu come il petrolio, il gas, l’acqua, l’aria, la terra!  

 

Terminiamo con l’affermazione “NON CÈ PIU NIENTE DA DIRE”...

 

Cambelli – Gilbert – Gapolsky – Gabor – Wilkinson – Gilligan – Bowyer - Roxanne Meadows – Kalligan – Fresco. Qui si citano anche altri come Marx – Smith – Tesla – fra molti altri pensatori e persone d’autorita credibili se non meno che tu con il tuo ascolto e con questo facendoti evolvere il cervello attraverso il sapere che ora hai requisito, ma ricordati che l’intelligenza non può essistere senza il fare.

Decidi da te ora se vuoi fare per vivere e far vivere scegliendo che le verita e dar vita a queste.

Aggiungo che tutto quello che tu pensi ora è dovuto alla tua infanzia, di come e di dove sei cresciuto. Dei geni trasmessi dai propri genitori e non meno la tur medesima contribuzione per formare i tuoi gene che poi forse andranno da generazione e generazione.

 

Fine dello scritto nr. 1.

 

Tor Svärdtorp

 

 

 

 

 

 

INSERZIONE SCRITTO nr. II su II.

Il fine di chiarire o resituire il VALORE come fine del denaro.

 

PERCHÉ I SOLDI? Il denaro sono fonte generale e attuale di violenza inaudita.

 

1. I banchieri impiegono i nostri soldi per far soldi e dunque guadagnarci sopra. Questo lo fanno senza domandarlo a noi.

 

2. Il soldo nel suo mondo fittizio è sempre stabile nel suo valore e poco importa se ci sono qulche migliaia di banconote o tonnellate di esse. Questo non ce lo dicono.

“Per esempio: anche se un banchiere investe ma non fa profitto in quanto il capitale è andato in malora per fallimento che sia di una fabrica, un terreno non venduto e cosi via, il PREZZO DEL SOLDO NON CAMBIA.

La frenesia della Borsa Bancaria non è altro che un gioco per investire la dove una fabrica produce molto e vende bene, la dove il terreno in vendita oltrepassa il suo valore prestabilito.

I guadagni di questi profitti se li tengono i banchieri per rinforzare la ditta bancaria senza dar un centesimo a noi che abbiamo p.es. depositato il nostro stipendio o fatto un buon affare di vendita dopo un prestito che poi rideposita in banca!

NOTA, che gli affari di vendida che tu fai e dei guadagni significa che tu lavori per la banca senza essere compensato.

Ma, se tu vai in malora all’ora la banca ti trasforma in debitore obbligandoti a pagare le rendite del prestiti o delle perdite del denaro che TU hai confidato alla banca per proteggere contro rapimenti o che sia. Tutto significa che mettere soldi in una banca è come si suol dire mettersi nella bocca del lupo!”  Questo non te lo raccontano!

 

3. Una banca non va mai in fallimento ed il presunto fallimento sarebbe che noi non depositassimo i nostri introti in denaro. Questo noi non lo pensiamo ed ancor meno LORO non ce lo dicono.

Questo anche per dirti che i soldi investiti dallo stato nella cosidetta crisi bancaria anche detto per “salvare” le banche, non era altro che una TRUFFA INTERNAZIONALE.

 

4. Il capitale di soldi della cassa o tesoro dello stato sia liquido con moneta metallica o di carta, l’oro come stabilizzazione di cambio o monetario via per esempio la banca nazionale e cosi via, non son che il risultato delle nostre imposte, tasse e cosi via. Se noi come si suol dire “simo lo stato” è ovvio che questo capitale è nostro! I nostri eletti politici fanno il bello ed il brutto con i responsabili bancari a livello nazionale ed internazionale sennchè mondiale, fregandosene del BENESSERE SOCIALE che dovrebbe essere parte nostra come diritto in quanto noi paghiamo per quello! Dove sono gli ospedali? Dove sono i viaggi collettivi gratuiti? Ottime scuole con ottimi insegnanti? Sussidi per gli agricoltori ed artigiani e come per l’industria a che livello siamo? Le pensioni popolari a livello esiguo. Dovè il benessere accomulato che rifiori dopo la seconda guerra mondiale ai nostri giorni guadagnato con sacrifici, sudore e sangue del popolo di questo tempo di pace e di lavoro fino al 2022 e piu? Loro decidono senza domandarlo a noi.

 

5. Sostegno economico e bellico per nazioni in conflitto attualmente come per esempio all’ Ucraina, mettendoci nella trappola ideologica degli Stati Uniti d’ Amerika che non solo hanno contibuito a disastri e massacri umani nel modo ma hanno il fine di accapparrarsi di un popolo ormai in debito ucraino come fu l’Italia dopo la seconda guerra mondiale, la Germania ed il Giappone. Accapparrarsi delle risorse naturali immense dei questi ed altri paese nel mondo! La Russia è il fine quasi ultimo dell’ egemonia degli SUA e dunque di interessi di potere anche personale, di trattati economici e dunque di denaro! La trappola mondiale sta nel fatto che tutte queste “esistenze” come l’ ONU, NATO, EU ed altri con differente maschere come il tribunale di HAAG, FN e cosi via sono come ingredienti in una pentola che bolle fino alla fine di evaporarsi e dunque creare i lmiiti di una terza guerra mondile dove li poi c’è guadagno di soldi. Fanno tutto questo come se fosse una beffa fatta a chi non sa “che tutto questo si fa con il silenzio, con assassinati, con persecuzioni e con tutto che una intenzione maligna sa pesnsare e fare”. Questo non lo riconoscono in quanto la lorao arma di difesa è l’INGIURIA, la MENZOGNA!

 

6. Investimenti per il terzo mondo. Dove sono andati a finire i migliardi, biglioni e trigliardi dati a questi stati con governi vari, quando  vediamo con i nostri occhi l’inneficenza politica per lo svilutto economico ed il benessere di questi popoli? I responsabili politici con tutto il circo di pagliacci fra bancari, chiesa eccetera non ci danno prove che gli invii economici che ci hanno OBBLIGATO a pagare siano o non siano raggiunti alla destinazione per il fine di sollevare ed eguagliare questi popoli, questi gruppi, queste nazioni. È trascorso gia piu di un mezzo secolo senza cambiamenti in questi stati  e questa è l’ evidenza che si tratta di un grande INGANNO malizioso, atroce e crudele!  

 

 

7. Che dire poi dei sussidi alle organizzazzioni come p.es. FN, UNESCO e tutti gli altri che ha sua volta avrebbero dovuto equilibrare e garantire il benessere mondiale umano, della flora, della fauna senonche dunque della vita terrestre?

Ancora oggi c’ è lo sfruttamento, la miseria, malattie, contagioni, la disperazione e la morte nel mondo. Se ci si informa non è altro che per incitarci ad ingrassare i producenti industriali di medicine che vuol dire un giro di soldi.

IN UN MONDO POVERO non c`è fame, non c`è miseria al riguardo eccoti un linc dei miei studi https://www.vi-pr.com/vi_gratis_samhalle.htm. UN MONDO POVERO VIVE p.es. sui limiti necessari per mantenere euilibrio naturale e dunque uguaglianza. Questo ve lo dico io in quanto l’ hò vissuto e dunque è provato che significa giusto perchè VERO!

 

8. Esplosione demografica. FAR FIGLI è come dare grasso all’inganaggio distruttivo del soldo. Ingrassiamo i capitalisti, i pochi, la minorita ed i loro servi.

La macchina siamo noi, gira e va nel grasso che in realta si denomina CONSUMO che equivale al soldo o detto anche denaro come se fosse un tesoro; siete tutti alla caccia di questo. Ecco, li siamo come i debitori, imprigionati dal bisogno anche LUSSURIO che sfoccia nelle mie analisi sociospicologiche https://www.vi-pr.com/centro_universo2.htm dove provo che “tutto si fa per il sesso”! Piu sesso e piu la probabilita fecondativa sussiste e con questo la caramella per il capitalista che è il consumismo diventa ancora piu dolce.

Oggi, la questione demografica è accennata dai media piu che prima in quanto perfino i capitalisti incominciano ad annusare il fumo del fuoco del drago che sta bruciano la terra ed i suoi abitanti nel senso che troppa gente con troppo consumo fa si che le risorse naturali non possono rispondere al bisogno e da li gli egoisti con l’acqua alla gola che gia gli arrivata agli occhi stanno anche LORO soffocamndo.

Il MASMEDIA come apparato di condizionamento di massa gestito e diretto dai pochi è sottomesso al potere destruttivo o anche autodestruttivo se nei limiti non ci si ferma o se l’assunto non funzionana. Il POTERE come definisco nei miei studi che fa diventare la gente pazza https://www.vi-pr.com/sindromo_del_potere.htm, che vuol dire “se non si è abituati al controllo e all’ autocontrollo” può finire male per se e per gli altri TUTTI NOI. Questo non lo vogliono pensare ne i capitalisti ne i consumatori incoscenti.

I responsabili dei giri economici mondiali, coscenti o ormai divenuti incoscenti ci lasciano nell’ oscurita del sapere e del coraggio

 

9. Nota bene. Ve lo dico io mentre siete coscenti o incoscenti o cosenti ed incoscenti.

 

10. IL DENARO RITROVA IL SUO VALORE e dunque valore di scambio puro RITIRANDOLO DALLE BANCHE.

Che significa?

Significa che le banke chiudono dopo che noi abbiamo ritirato il denaro liquido in carta ed in moneta come era prima, cè lo teniamo in casa, sotto il letto, in cantina, nel materasso, nel gabinetto o nell’ armadio e forse ben protetto nella cucciola di Fido o che sia.

Si vende e si compra in piccola scala ritrovando il fine dell’ invenzione del denaro che senza intermediari bancari, senza gli avidi del potere politico, senza chiese o che sia, senza limiti di ricchezza con piena liberta, onesta e coraggio ritorneramo alla base o alle radici della realta della produzione dove si vivra la VERITA che NESSUNO PUÒ DIVENTARE RICCO PER LA PROPRIA FORZA DI LAVORO, SUDORE O SANGUE PERSO.

 

Gonfieremo i nostri materassi, i materassi dei proletari che significa ”la gente che non ha niente“ o dei lavoratori bisognosi piuttosto di quelli dei capitalisti, egoisti, incoscenti, maledetti e assassini.

CREDIMI che gonfiando il materasso di acqua che è un materasso moderno usato dalle banche ti salverai e ci salveremo nuotando insieme verso il bilancio della quantita del denaro, il denaro questo che con la sua quantita ci sta affogando. Il denaro che ormai ha perso il suo valore in quanto la quantita ha sorpassato la qualita. All’ ora, tutti NOI uniti al potere politico positivo di chi può DIRE e FARE al fatto, nuoteremo al fine che è la nostra capacita di contollo e di creazione di una convivenza umana e mondiale armoniosa anche se povera!

 

 

Non voglio sentirmi un idiota ne offendervi o ingannarvi a proposito del fine qui descritto “INSIEME, nuotando, andado, volando o che sia”. Sta scritto nelle mie analisi che io non credo alla SPERANZA in quanto questa è parte dell’ inganno nel mondo della dialettica, del parlare, del fare con il fine di sottomettere le masse che condotte a credere in questo (la psranza) si incialpano e cadono nella trappola dell’ accettanza della tortura vivente fra sfruttamento, il consumo, che poi si tratta l’ insieme del credere o non credere del saper o non saper controlare.

La REALTA è un’ altra che essere certi o non certi.

Quello che hò scoperto e che svelo, che è la speranza una parola del vocabolario umano assolutamente da eliminare, non dico neppure mettere a parte altrimenti l’obra grigia o oscura dell’ ignoranza e del fine malvagio ancora esisterebbe come pericolo, dico di ELIMINARLA dal vocabolario perchè è un inganno!

Il FINE è l’ OBIETTIVO, che risolve il problema! Dunque per essere chiaro, eliminiamo dalla nostra mente la parola speranza mettendo al suo posto la parola “OBBIETTIVO (una parola che si scrive corettamente con un o due B)!”

 

Fra l’idea, la voglia, la realta basata suI fatti, la VOLONTA come forza motrice, con la chiarezza di prove e dunque con VERITA che è la giustizia, è su questo che TU devi credere e FARE.

Liberati dalla PASSIVITA creata dall’ inganno della speranza e agisci naturalmente come un realista e non come un utopista o un vero idiota nel senso negativo della parola (tiranno imbecille).

Io, come anarchico individualista dunque libero, anch’ imprigionato dal non sapere e la realta di essere un suicida se da solo continuassi a battermi contro il gigante stato o come utopista credendo ed accettando che la gente comprenda il fine della rivoluzione sociale che è il limitarsi! Io son libero non essendo succube della propaganda anche se viene dalle nostre linee ideologiche, dimenticando come sottostrao che in REALTA anche se sempre afflitti dai pericoli SONO le SCELTE alternate fra L’AZIONE e la PROPAGANDA che sono le vie da seguire

Utopia provata, è che l’umanita mondiale sottomessa, si libererebbe dalla tirannia, dalle guerre, dai soldi, dalle ingiustizie, dalle sottomissioni e torture, dagl’ inganni e farebbe cadere tutte le varianti dei governi impiegando in primo luogo il grido anarchico “sciopero generale ed indeterminato!”

Questo grido storicamente fu utopico in quanto in nessuna parte del mondo dove anarchici o non anarchici influirono per realizzare il FINE dando un cambiamento politico e sociale radicale o rivoluzionario liberatore questo non divenne mai una realta totale!

Ma, una realta simile con uno sciopero generale ed indeterminato ridurrebbe lo stato mondiale ad essere quello che si nomina partendo dal fatto che come si suol dire siamo noi stessi lo stato e dunque NOI siamo il DIRITTO stesso in corpo ed anima equivalente e dunque di essre propietari naturali della stessa TERRA PLANETARIA!

Ancora piu in la, piu realisti e liberatori è l’idea che è dunque il sapere della vera liberazione sta nel fatto di liberarsi dal principio mentale e pratico egemonico della propieta, riconoscendo che non ci sono ne diritti ne doveri e dunque che NOI NON SIAMO NE STATO NE PROPIETARI in quanto le cose, la realta è come io definii nella parola POLITICA il che in realta significa di saper gestire o saper governare se stesi sia per se stesso o con gli altri per NOI tutti!

 

Tor Svärdtorp www.vi-pr.com