MILIONARIO INFORMAZIONE O MANIFESTO NOI sec

Società NOI, seconda parte su quattro.

 

 

 

 

INFORMAZIONE O MANIFESTO NOI seconda-o II, mentre la prima-o era IO come NOI http://www.vi-pr.com/io_come_noi.htm col sotto titolo: DIVENTA MIGLIONARIO senza un soldo...

 

 

**************

 

 

GLOSSARIO

 

INTRODUZIONE

Autocritica.

Quello che intendo con la definizione “comunismo” e dunque il comunismo di tutti igiorni...

Il FATTO...

 

Il NOI societa

NOI CENTRA.

NOI industria, agricoltura, commercio e cosi via.

La Centralizzazione NOI.

I quatro elementi della vita come centro del pensiero NOI.

 

LA VITA SOCIALE VISUALE NOI.

Una nuova visione arkitetturale.

Innovazioni a livello generalizzato e razionale.

LA TRASFORMAZIONE.

I bisogni ed il lavoro.

L’abitato: il vocabolario, la famiglia, le funzioni, che si intende...

I bisogni sono innazitutto un diritto.

La famiglia nucleare e l’abitato.

La famiglia collettivita e l’abitato.

La crisi provocata.

Magazzini e commercio.

Cosa ci fa diventare con questo cambiamento?

Centro per prodotti alimentari e sanitari.

 

La consumazione o raccolta del frutto del proprio lavoro.

Centri che sostituiscono i grandi magazzini.

Centri culinari.

Oggetti di lavoro o di amatori.

Il trasporto.

Infrastrutture sociali ed economiche.

Il lavoro är gratis! Il RIFLETTORE.

 

VITA SOCIALE EMOZIONALE.

La vita sociale emozionale si basa...

Oggi si va da un medico generico...

...posti di riferimento...

La famiglia.

Una nuova societa.

Viaggi.

Questi...

Malattie spicologiche.

Un NOI.

Il mondo d’oggi è composto di societa...

  

APPRENDIMENTO.

Una nuova societa...

La partecipazione ci guida...

 

IL PERIODO DI TRANSIZIONE.

Con questo si intende...

Oggi, tutto quello che si fa...

Prendiamo un esempio mastodontico...

In riguardo all’artigianato...

 

TERMINANDO

OGGI 2017-03-17 quali sono le strutture nazionali centralizzate?

Ultime parole scritte e dette.

Quanto tempo mi ha preso per scrivere questo assunto?

Da dove viene tutto questo... fare...?

Dedico lo stodio...

Il mondo nuovo...

Notate che io scrivo e parlo al presente...

 

AGITE

Skudo, corazza e spada.

Mantieni la tua coscenza senza colpevolezze...

 

La mia ultima parola è AMORE

 

 

***************

 

 

INTRODUZIONE

 

AUTOCRITICA  Non voglio scrivere e dire che le mie idee sono cosi avanguardistiche che nessuno le comprende, all’ora sari un presuntuoso. C’è chi legge, c’è chi ne parla, c’è chi capisce, c’è chi crede, c’è chi vuole, c’è chi mi segue, c’è chi fa ma dal dire al fare come sapete c’è di mezzo il mare.

Devo però constatare che se i pensatori di qualche centinaia di anni fa non fcero un grand successo significa che neppure io e altri come me anche con soluzioni piu umanistiche delle mie non andremo lontani in quanto il signore con la falce che è il simbolo della morte arrivera prima al traguardo  Constatiamo che sovente la diffusione di una idea è alla portata di mano di chi gia ha un potere o possibilita. Il gioco si fa con la propria posizione nella societa, il denaro o capitale, la personalita di chi sa piu fare o dire di cose che pensarle, una mescolanza di fattori citati e l’opportunita. Mi fermo qui.

 

 

Quello che intendo con la definizione “comunismo” e dunque il comunismo di tutti igiorni non ha necessariamente una sola definizione. Prendiamo come esempio il comunismo inteso politicamente e ideologico derivante dal maxismo, dall’anarchismo e libertario, comunismo nazionale, statale o che sia forse anche inventato da chi sia e per motivi indefiniti. Comunismo come parola e significato è sinonimo e dunque uguale alla parola e significato collettivismo nel senso di cose comuni senza una defiinizione politica. Notate la parola comune ha allacciamenti con cominismo e generale nel senso di generalizzazzione che a sua volta si relaziona alla parola maggioranza o di tutti. Definizione comunismo in una analisi neutrale lo si può sostituire con parole come CENTRALIZZAZIONE o DECENTRALIZZAZIONE intese nel senso economico e sociale o di potere.

Il FATTO che io mi riferisco al tedesco Karl Marx  nel senso comunismo marxista si tratta che Marx ha fatto uno studio critico del capitalismo attraverso la sua opera principale “Il capitale” e da li si sottrae il risultato di come altrimenti sarebbe la soceta con l’eliminazione Liberale e dunque capitalista mettendo al suo posto una centralizzazione economica, in questo caso un “socialismo in transizione verso il comunismo”.

Dunque, scentificamente a livello teorico si presuppone che si abbia un programma da seguire che con il fine raggiunto la teoria concretizzerebbe l’atto scientifico in quanto la parola scenza è il risultato pratico ed evidente di una tesi. Punto e basta del perchè la parola comunismo!

 

Terminando per non far torto a nessuno e neppure a me stesso; il comunismo centralizzato o decentralizzato ha solo un fine: una societa senza profitto dove la moneta non ha piu senso o valore, trasformandosi dunque in un mondo nuovo, solidare, giusto e gratuito.

Diciamoci le cose chiare e fatemi sapere quanra gente che si definisce comunista e non meno i politici seduti in parlamento se sanno i fini o se avete sentito dichiarazioni da loro su un mondo senza soldi,... hahaha mi faccio una bella risata! Ma hò gran rispetto per chi sa e che fa e non meno per me stesso!

 

Nella mia informazione o manifesto io mi riferisco al marxismo per rispetto allo studio scentifico e metodo centralizzato con relazione ed aggiunzione col nazionalismo come spiego nella dichiarazione NOI nr. 1  e qui nr. 2. Per questo inpiego e spiego qui nell’introduzione la parola maxismo o comunismo.. Io poi che come anarchico alla base e dunque federalista o collettivista via la decentralizzazione dei grandi maestri e certi combattenti come il russo Micael Bakunin , il russo Puter kropotkin  se non meno io stesso con un piede socialista e mutualista del maestro francese Pierre joseph Pruhon , sono sempre stato anti marxista, ma, il fatto della realta nazionalista che si impone al nostro tempo è la sola allternativa reale per la sopravvivenza dei popoli intese come etnie e dei gruppi di comportamento differeenti.

Come descrivo nei miei studi e nel NOI nuova societa, questa il comunismo marxista è nient’altro che la giusta realta da seguire nel senso o definizione centralizzatoria in quanto il NOI societa appartiene alle idée politiche, filosofiche e economiche che io stesso analizzo nel NOI  nr. 1 come “IDÈÉ PURE”.

 

Con questo studio provo a scrivere “cenralizzazione” piuttosto che marxismo o comunismo e vedremo come la si sente.

Personalmente la sento bene in quanto non è nessun peccato ne è ingiusto non definirsi altro che NOI siccome il sapere che è lo stimolo dell’intelligenza da il diritto di praticare metodi o allacciarsi a pensieri che altri hanno riflettato o propagato ed è per questo che ci sono scuole. Poi, non voglio neppure identificarmi con altri in quanto il mio fine dichiarato è la non violenza che si basa sul diritto d’autodifesa come hò gia spiegato in parecchi studi osservando la natura animale e vegetale la dove il concetto violenza non sussiste per ragioni naturali come per esempio le sfidate sovente appartienenti ai maschi che da a loro la possibilita di propagare i propri geni si basa sul comportamento istintivo e non è biolenza.  Mentre, nell’umanita come esistenza intelligente anche intesa nel senso peggiorativo è la provocazione che è il seme della violenza. Da questa situazione precaria, il fatto si peggiora con  consequenze innaturali  attraverso la mente umana basata sul profitto, dando inizio a leggi e quanto alltro innaturale al punto che condanna chi si difende FACENDO TORTO alla Natura, alla Vita, alla Liberta, al Diritto di difendersi senza poi essere condannato! Questa è la prova dell’ignoranza e non dell’intelligenza in quanto l’inteelligente è colui che risolve i problemi della vita!

 

Nel nostro o mio caso mi considero precursore della IDEA societa NOI, questo è chiaro e tondo e lo speifico come segue: sono il solo ed il primo che ha consaputo la “democrazia divulgata” http://www.vi-pr.se/vi_pr_partiprogram_7.htm (da tradurre con internet), i diritti ideologici con microsocieta in un mondo nazionalista con la politica estrattoria http://www.politique-vipr.eu/politica_estrattoria.htm, una nazione senza civilisti http://www.vi-pr.se/viare.htm (da tradurre con internet) che è piu o meno il medesimo come il seguente in italiano http://www.vi-pr.se/io_come_noi.htm, con aggiunzione di studi secondari ma adatti per il funzionamento sociale come la “psicologia logistica” http://www.politique-vipr.eu/sociopsicologia_logistica.htm, il sindromo del potere http://www.politique-vipr.eu/sindromo_del_potere.htm e della comunicazione http://www.politique-vipr.eu/problematica_della_comunicazione.htm che ci prepare a capire il problema dei conflitti ed utile dunque per selezionare differenze di comportamento e ideologico, acquisisci poi altre informazioni nel http://www.vi-pr.se/

 

 

La NOI società.

 

Il o la CENTRA è il cuore  che fa circolare ed il cervello che fa pensare sono il corpo e l’anima della Nazione.

Una societa nazionale semplice adeguata a tutti per il piacere della vita.

Dalla CENTRA, li si mantiengono le relazioni valutarie internazionali in bilancio nei scambi concernent l’ importo ed esporto, la produzione e la consumazione produttiva del lavoro di tutti e per tutti NOI.

Il bilancio del cassa o profitto nazionale regola la società gratita e dunque senza soldi NOI.

 

NOI industria, agricoltura, commercio e cosi via.

Nella produzione come industrie metallurgiche, perchiere, miniere, pruduzione agrara, il commercio con piccoli o grandi magazzini e cosi via, non esistono piu nel senso che tutto quello che è privato si trasforma in centralizzazione facendo si che dal CENTRA viene l’informazione dei bisogni di consumo nazionale e dunque di produzione. Il circolo finisce li.

 

La Centralizzazione NOI col fine di una societa senza soldi e dunque per una vita in comune gratuita che si basa dunque sulla simbiosi della produzione e della consumazione in rapporto alla quantita delle risorse naturali disponibili ha un aspetto semplice e giusto.

 

I quatro elementi della vita come centro del pensiero NOI: acqua, fuoco, terra e aria sono le strutture che di devono mantenere pure se si vuole che la vta continui.

 

 

LA VITA SOCIALE VISUALE NOI.

 

Una nuova visione arkitetturale si impone gia al nostro tempo aldifuori di un futuro vivino che al tempo dovuto affrontera il progetto in riguardo ai problemi demografici, sismici, di inquinqzione, spazi veridi e necessari alla produzione alimentare, differenze climatiche fra i diversi continenti e inversioni o conversioni stagionali che viviamo oggi scientificamente constatate con aumento della temperatura globale terrestre e cosi via. Sta il fatto che la soluzione sarebbe una costruzione di vita famigliare e collettiva che parte dal basso all’alto typo aggromerazione di grattaceli piuttosto che costruzione orizzontale come oggi si sogna con la casetta nel campo o giardini verdi a non finire ecco in svedese uno dei miei antecedenti studi di una decina di anni fa http://www.vi-pr.se/helhet.htm li si può guardare un abbozzo

Continuando, perfino il mondo come lo vediamo ora con paesini o citta in posti idillici o spazi o territori dove mai si penserebbe una vita sociale sia possibile, proprio li e ovunque si faranno cambiamenti estetici dove la demolizione o la costruzione saranno alla base delle nuove necessita.

 

Innovazioni a livello generalizzato e razionale a secondo dei bisogni collettivi piuttosto che individuali in tutti i campi che concerne l’individuo come per esempio il vestire, i bisogni alimentari, le comunicazioni di trasporto, centrali d’energia cosidette alternative e di differenti forme date dal sole, vento acua e terra, d’assistenze sanitarie, istruzione, centri di ricerca arcaica o scentifica, infrastrutture globale la logistica tutto questo e altro si stabilizza a secondo le necessita del tempo in cui si vive.

 

 

LA TRASFORMAZIONE

 

Assicurazioni, sindacati, salari e pensioni, speculazioni monetarie i di transazioni nazionali ed internazionali, profitti privati e bancari, consultori a fini economici differenti, centri di scambio con profitti vari, immobigliari e cosi via tutto come tutto non sono necessari in una societa centralizzata dove l’individuo, il cittadino, il lavoratore o produttore è parte integrale di un sistema creasitvo che esclude i fini pecuniari di chi dunque vuol guadagnare sugli altri detta anche “forza del lavoro”.

Il fine NOI nel concetto del lavoro è l’impiego delle cose ma non la gestione.

 

I bisogni ed il lavoro.

Bisogni umani essenziali per sopravvivere sono 1) alimentazione solida some la farina e cosi via, liquida come l’acqua e cosi via. 2) Vestiario vario a secondo del klima. 3) Un tetto per proteggersi dalle intemperie e cosi via.

4) questo è tipico della centralizzazione che GARANTISCE il lavoro per tutti, il lavoro è la base della produzione legata a sua volta ai tre bisogni primari citati.

LA PAGA i soldi IL SALRIO non esiste più! Il salario è sostituito dalla CONSUMAZIONE che riempiera i tuoi bisogni via la CENTRA.

 

 

L’abitato: il vocabolario, la famiglia, le funzioni, che si intende...

La parola casa sara sostituita dalla parola abitazione in quanto non c’è piu la differenza fra ricchi e poveri e le circostanze architetturali son ben altre nel senso della praticita, necessita e diritto d’uguaglianza. Questo è un eaempio di un cambiamento del VOCABOLARIO che è parte della societa avanzata NOI.

 

I bisogni sono innazitutto un diritto.

Il cammino della trasformazione per esempio in riguardo alle immediate necessita e nel periodo di transizion da oggi al domani per esempio i senza tetto, alla scarza possibilita di abitazione tragicamente attuale si può risolvere trasformando in abitazioni i negozi, magazzini, uffici, abitazioni superflue si danno ai bisognosi, alberghi e villaggi camper non necessari.

 

La famiglia nucleare e l’abitato.

C’è perfino l’idea come gia scritta in altre circostanze anni fa che fin dalla nascita l’essere umano ha diritto di un luogo, un locale, una stanza, un tetto proprio. Sarebbe che una coppia quando genera un figlio si traslocherà da un’abitazione di due stanze ad un’abitazione di tre stanze e cosi via! Tutto questo è possibile in quanto l’abitazione di due stanze sara poi abitata da una nuova coppia o due persone e cosi via. Se poi la famiglia ingrandisce si segue il medesimo principio descritto.

Il principio mio, la pratica NOI che è di garantire i tre bisogni della vita sopra accennti che ci conduce poi al principio standardarizzato che una persona ha il diritto di una stanza ammobigliata di quattro metri su quatro! Notiamo d’altronde che per esempio le grandezze dei mobili o la disposizione di questi, benchè parzialmente decisa degli abitanti, sara quanto possibile formata basandosi sui bisogni reali come per esempio un letto standad non rispondera ai bisogni di una persona di altezza o grandezza fuori dallo standard e dunque si costruira l’abitato in modo coerente.

Altre nesessita come televisione, compiuter, internet o altro modernismo o necessita soffisticate del tempo  tutto va nel concetto “ammobigliamento” e tutto gratis!

Dunque, la koppia con il nascituro avranno diritto di tre stanze standarizzate da quattro su quattro e certamente con un ammobigliamento da loro scelto e con aggevolazioni di che colori l’abitato deve avere! Tutto servito e gratuito!

 

La famiglia collettivita e l’abitato.

Erano anche li gli anni del settanta penso dove io vissi quatro anni nei collettivi diversi in Belgio a Brussel, per capire e facendo uno studio di come il collettivismo funzionerebbe in un mondo sociale futuro. L’impressione mia è che piu gente nasce e piu spazzio si occupa fara si che l’uomo delle grotte sara attuale e questo per dire il collettivismo, il branco.

La societa NOI da una grande possibilita per questo tipo di vita in quanto è un passo avanguardistico e dunque necessario piu ci avviciniamo al tempo critico di vita sociale in rapporto allo spazio.

Mantenndo sano il principio di una propria stanza fino dalla nascita, la differenza sarebbe che la cucina sara allestita in comune e li a suo tempo saranno i principi di che tipo comunitario si tratta che forma la dinamica del servizio cucina, è come segue.

La famiglia collettiva nucleare che è un insieme di famiglie nucleari indipendenti ma hanno il servizzio della cucina insieme. Qui si annoteranno su un calendario apposito i loro tempi di pranzo. Posti nel frigorifero o armadio con la propria alimentazione avra il nome della famiglia e sara privato. Per semplificare il tutto si prestabilira in riunione il turno per la pulizzia.

La “famiglia collettiva branco” che si basa sul principio branco inteso come gruppo omogeneo, hanno incontri comuni per mettere in ordine i differenti turni di servizio pratico ed affettivo, qui sono solo adulti che partecipano. Si fanno liberi inconti giornalieri di gruppo piuttosto serali dopo il dovere del lavoro. Si fanno giochi di gruppo. Si fa la pulizzia in gruppo e da mangiare minimo una valta al giorno insieme per tutto il branco. Niente è obbligatorio in questo senso. I partecipanti al branco possono essere anziani, giovani bambini, genitori. Il branco può essere composto da famiglie nucleari, gente sola och koppie di tipo vario. La famiglia colletiva di questo tipo è come una mini societa in una grande. La solitudine è dimenticata in quanto qui c’è sempre possibilita di incontrare gente giono o notte a piacimento, scambiare parola o far cose e attivita insieme.

Questo esempio è per dare una idea basica delle differenze famigliari kollettiviste.

 

La crisi provocata dalle difficolta di frenare la demografia, la nascita esagerata di bambini,  che ci porta ai limiti dell’apocalisse causera ancora di piu il problema dello spazio ed all’ora  finira che una stanza da quattro su quattro avra anche quattro letti e otto con i quatro sovrapposti a secondo della gravita del tempo... pensiamoci bene.

Per abitato si intende ovviamente non solo l’abitazione, le relazioni e funzioni come sopra citate nelle differenti famiglie ma anche il circostante composte vi verde, di aria, di esistenza e dunque un microcosmo, intendendo paesi o citta dove son create localita adatta al benessere di gruppi con bisogni differenti per chi è andicappato includendo in questa parola anche gli allergici e cosi via.

Dunque, ci saranno spazi dove queste persone potranno vivere una vita piu comune.  Sta il fatto che si continuano ricerche scentifiche al fine di scoprire e risolvere i problemi di malattie e di comportamento provocate da infortuni o genetiche.

L’abitato sara disponibile per chi desidera e bisogna un tipo di vita agevole al pari degl’altri.

 

 

Magazzini e commercio.

Il COMMERCIO e la PRIVATIZZAZIONE in generale si estingue in quanto la CENTRALIZZAZIONE sostenuta dalla GENERALIZZAZIONE ( che significa per tutti) ed il RAZIONALISMO (che significa giusto il bisogno che si ha) sostituisce le iniziative individuali di profitto che tolgono i diritti altrui di avere.

In altre parole oggi il commercio e la privatizzazione sussistono, sopravvivono e parasitano attraverso lo sfruttamento altrui mentre la CENTRALIZZAZIONE VIA la GENERALIZZAZIONE soddisfa il bisogno di ogni cittadino a secondo dei bisogni.

 

Cosa ci fa diventare con questo cambiamento?

Non pensando piu al bisogno di guadagnare sull’altro prendiamo un esmpio diciamo cosi innoquo; quando tu compri una bevanda da un euro e poi la vendi a due euro nel tuo magazzino o che, perpetui in te il bisogno di approfittare. Approffittare degli altri stimolandoti attraverso la realta del piacere che ti da come se fosse una corsa a chi vince. Il denaro viene in gioco, il denaro che per tè è oggi una necessita di vita. INVECE, nel mondo NOI o altre societa di questo tipo, fa si che quanto non c’è piu la necessita di guadagnare sugli altri, sulle cose o all’occasione il bisogno maligno del guadagno non c’è piu. Scomparendo il bisogno ne skaopareranno anche altri che ti ingannarono come il piacere di guadagnare in generale, non avrai piu la preoccupazione e lo stress fatta del denaro.

 

Questo, come si suol dire che il vestito fa l’uomo vuol dire che le circostanze ti formano in un altra persona.

Qeste sono anche delle basi della psicologia che si seguono quando si diventa psicologi, cosiologi, filofi o che sia.

Quello che ti circonda dunque come l’ambiente dove vivi forma o influisce direttamente ed indiettamente sul tuo carattere e cioè su quello che pensi, dici e fai.

Il pricipio è semplice, io l’hò impiegato in uno dei miei studi sulla psicologia per bambini http://www.vi-pr.se/bast_for_baby.htm che la ginnastica per neonati migliora la motorica e cioè il fisico, poi, che la questione visuale ha una certa importanza perchè vedendo si impara. Li ci aggiungo la questione dell’alfabeto dove preciso che aldifuori dell’eredita genetica il cervello del neonato inteso come coscenza è vuoto. Ma se fai vedere al neonato fotografie alfabetiche fara si che attraverso gli occhi ed altri impulsi l’oggetto si imprime nella memoria e se anche questa scompare nel subinconscio può riscoprirsi difronte ad altre stimolazioni nel futuro scolastico permettendo teoricamente una facilita all’apprensione alfabetica.

In conclusione, con questo esempio voglio dire come si direbbe oggi, che non solo diventerai una buaona persona senza pensieri cattivi o negativi, ma anche sarai un altra persona in quanto molti altri stimoli o circostanze del mondo NOI faranno si che il tuo comportamento cambiera, cambieranno anche i pensieri e come un circolo i pensieri faranno il tuo comportamento.

Qui non si tratta di un condizionamento mentale che porta anche al fanatismo a secondo del contenuto dell’idea, qui si tratta che si diventa una persona nuova in quanto le circostanze saranno differenti. Il condizionamento mentale che porta poi al fanatismo lo ritroviamo nelle religioni o metodi tipo uguali per esempio due attuali estremi fra l’altro: la religione buona del cristianesimo e all’altro estremo l’idea violenta mussulmana. Queste hanno 1), il medesimo fine di una vita spirituale dopo la vita terrestre. 2), pregano giorno e notte!  È a questo punto nel due che sussiste il problema del condizzionamento mentale: ripetere e ripetere le medesime frasi o comportamenti anni dopo anni succede che si inculca e si manifesta poi il risultato di una idea fissa che non da spazio ad altri pensieri del medesimo genere, qui subentra il FANATISMO! Non è finita li. Si impara e si prega il piu possibile in gruppo e questo fa che si compensa il senso dell’intesa e del “branco” si accetta, si rispetta, si sostiene chi la pensa al medesimo odo! Non è finita li per la seconda volta spiegandovi che le preghiere con l’intenzione di creare un mondo migliore è come la lingua di serpente, una parte da sicuramente un buon risultao in quanto il veleno serpifero dosato è una medicina, e l’altra parte è la perpetuazione della fissassione che ti fara fanatico ingannandoti facendoti credere che il tuo credere è il tuo credere.

 

 

La consumazione o raccolta del frutto del proprio lavoro.

 

Centri che sostituiscono i grandi magazzini.

In una citta o paesi si creano centri vestiari dove tu vai a raccogliere il tuo abbigliamento intimo, per la giornata e per il lavoro. Tutto gratuito!

Notate che non ci sara piu la concorrenza fra produttori, il produttore è solo uno il NOI. Dunque ci saranno abbigliamenti di ogni tipo pratico ed elegante per tutte le grandezze e qualita che non hanno a che vedere con moda stravagante dei creatori d’oggi. Ci sara possibilita di scegliere vestiti che possono dare differenti forme gia futuristico in sè come si vede qui la mia composizione Autodifesa Frate Verde (AFV) che è bisessuale e dunque per donne e uomini    Vestiti futuristici che criticamente posso dire gia possibili oggi ma non interessanti per chi ci deve guadagnarci sopra. Vestiti che garantiscono la salute, resistenti, facili da mettersi su e togliere includendo un apparato ultrapiatto con funzioni telefoniche, navigatore satellitare allarme per il prontosoccorso nel caso di incidenti o malesseri, apparizione del nome, gruppo sanguinio e cosi via. Ci sgomberiamo dell’ ingrombrante cellulare. Acclimatizzazione a secondo delle temperature e con altre varieta che il posto dove si abita richieda.

 

Centri culinari dove li si va a mangiare che sostituiscono i ristoranti.

Centro culinario che produrranno il pasto della giornata o a secodo delle necessita descritte di chi si è inscritto. Per di piu, ai bisognosi o a richiesta il pranzo si fara porta a porta. Dunque, alimentazione alla propria abitazione. Tutto gratuito!

 

Centro per prodotti alimentari e sanitari. Qui si va a raccogliere il cestello gia pronto delle cose che si bisogna per cucinare o per bisogni sanitari personali o per l’abitazione che si ha richiesto. Oppure com’è d’abitudine si andra personalmente a scegliere i prodotti. Anche qui si trasportera i prodotti richiesti alla’abitazione del richiedente. Tutto gratuito!

 

Oggetti di lavoro o di hobby.

Non essendoci piu concorrenza fra fabrica o produttore sia artigianale, industriale e cosi via gli arnesi avranno solo un timbro NOI.

I prodotti come oli, creme, impasti per lavoro, prodotti per pulizia o igene hanno una dichiarazione a caratteri leggibili per tutti del kontenuto del prodotto che dunque non causi allegie e cosi via.

Se si desidera pittorare da se l’abitazione o necessariamente rimodernare l’abitato è solo da scegliere i prodotti e arnesi o se si desidera sara dunque l’addetto i gli addetti del Centra che esigueranno l’assunto.

Pe di piu, ci sono aggievolamenti centrali e lokali a secondo delle situazioni in riguardo al nuoto, corsie per cilismo, giochi di gruppo o individuali, solari, spazi verdi per lunghe salutari passeggiate o altro che il posto ed il clima adegua. Tutto gratuito!

 

Il trasporto

Trasporto dallabitazione a tutte le parti che sia per una passeggiata, per recarsi al lavoro, per andare a far le spese, per salutare un amico che abiti dove abiti e cosi via tutto non solo è graturito ma anche si fara agevolmente con mezzi collettivi di avanguardia dove non solo si evitano i rischi anche mortali d’incidenti stradali ma anche si evitera la fatica fisica e del stress stando seduti o in piedi e sempre in modo konfortabile! Ache li se si tratta di un conduttore o conduttori questi avranno conoscenza del “primo soccorso” o in mancanza di questi per esempio nella metropolitana gia in avanguardia come c’è oggi in certe citta ci saranno posti per assistenze primarie per di piu alle funzioni ant’incendio.

Il trasporto collettivo sotto terra, sulla strada ed in aria è una delle infrastrutture importantissime non solo per ragioni personali ma sta nella logistica e dunque del traporto calcolato in tempo per l’economia nazionale. Dunque le innovazioni sono all’avnguardia di alta priorita.

La diminuzione dei vicoli personali come motociclette e automobili sono destinate a diminuire, trasformarsi o scomparire a secondo dell’evoluzione dei tempi in rapporto alle necessita climatiche ed economiche infrastrutturali. Le necessita psicologiche si compenseranno nei ipodromi allestiti per queste funzioni. Questa fu una delle mie prime informazioni su un enorme volantone in Francia nel 1975 a Nanci nel tempo del mio intenso ingaggiamento politico.

Scrivendo o parlando di tirar via le automobili è come dire aprire le porte dell’inferno, chi ci vuole andare li? Nessuno! In realta siamo noi o voi o quelli che non la capiscono che sono i diavoletti o diavoloni o ancora diavolacci! Ma come, se gestire un automobile e condurla è un piacere mica è un peccato. Nò certo che nò quando le cose non le comprendevamo. Oggi sappiamo che l’automobile e altro di quel tipo basato sul petrolio o che alta sostanza nociva che poi ci ammazza adagio adagio è in sè come i soldi e gli averi, si accecano in quanto l’egoismo, la corruzione mentale di chi gestise i nostro sapere dai prelati ai capitalisti o d’ovunque se ne parli sta il fatto del priprio interesse maligno procurato dal sintomo del potere analizzato da me da legger nel seguente sito http://www.vi-pr.se/maktsjuksyndrom.htm che al finale vuol dire che l’essere umano è piu che un assassino sta con un piede nella follia in quanto suicida!

 

Infrastrutture sociali ed economiche.

Assistenze varie dette anche infrastrutture come l’asili, squole, ospedali, primo soccoro, fognature e riciclaggi, strade, eletricita, gas e cosi via tutto är gratis!

 

Il lavoro är gratis!

Nel mondo fuori della societa NOI ci sono associazioni dette volontarie che indirettamente fanno il gioco dei potenti oppure di chi mantiene il potere politico e religioso!

Si lavora gratis per mantenere una societa in movimento che produce cose che ci fanno preoccupare, ingiuste o dette benefiche o di allegria popolare ma ovviamente loscrivo con l’inteso di un accento sarcastico! Prendiamo una lente di ingrandimento e vedremo il seguente quello che altri non vogliono o non sanno farci vedere: Si è cristiani oppure persone logiche se si accetta la poverta. Come? Accettare la poverta? E si, la poverta come gia scrissi in altri contesti è un benessere sociale mentre la societa misera è quando c’è fame, nessuna assistenza, ignoranza, violenza e cosi via. La societa ricca invece da capacita occulta e per pochi estraendo energia senza permesso e dunque approfittando della maggioranza umana e le cose della vita ed è per questo che la ricchezza è un male. Mio padre mi disse di pensare al lavoro come se fosse un giocho! Intendeva dire che le difficola e le frustrazioni si allievano avendo un tale pensiero. Si aveva anche ragione e mi aitò fino a quando compresi che era un pò come mentire a se stesso e dunque fare un på come i citati volontari che lavorano gratis in quato io non fui mai e mai compensato con un salario adeguato, quando poi come coscente politico davo informazione sidicalista mi trovavo subito sulla strada, giovane con responsabilita famigliare, ma che importava a chi deve approffittare? E fu cosi che mi si portò e mi portai com metodi legali ed altrettanto illegali come chi ne approffittava nella via rivoluzionaria ed oggi nella vita NOI.  

 

 

Il RIFLETTORE

 

Il riflettore è la persona che lokalmente alla base allaccia le relazioni fra la gente, le cura psichicamente e fisicamente a secondo dei bisogni ed anche ascolta e nota i consigli, le proposizioni, le idée della gente per un miglioramento dell’abitato e delle relazioni sociali al fine di dar forma ad una vita sociale piu armoniosa e senza violenza.

Dunque il riflettore ha il dovere di trasmettere alla CENTRA le visioni dei cittadini. Da li, il dovere dei responsabili che poi daranno una risposta esauriente.

Il reflettore è un på come un controllante che garantisce il funzionalismo. Da una societa caotica e violenta liberale o capitalista, socialista o decentralista nel senso negativo di emarginazione  ci sono persone mentalmente instail e per questo bisogna un controllo pratico e psicologico dei bisogni personali fin dalla base!  

 

 

 

VITA SOCIALE EMOZIONALE NOI

 

La vita sociale emozionale si basa al flusso regolare dell’individuo o dei gruppi ai posti di riferimento e dunque di riflessione dove lavorano i riflettori. Questi curatori o assistenti sono presenti e disponibili nei locali di quaertiere, di via o di posto, presenti sul lavoro, scuole e dove la necessita senza che ci sia negligenza della visita in casa dei bisognosi. L’assistenza individuale o di gruppo si fa con l’assistenza di professionali dove la competenza medica è al medesimo livello di quella psicologica. Qui vediamo una nuova professione nelle divesita professionali gia esistenti che risponde alle necessita di quel tempo.

 

Oggi si va da un medico generico se si è fisicamente ammalati e dal psicologo se disturbi psichici o mentali affioriscono, mentre chi da a noi la possibilita di una piena salute è il praticante o conoscente anche definito professionista del metodo generalizzato definito qui come “RIFLETTORE” della societa NOI. Un’ assistenza che ci riflette il benessere fisico e psicologico con informazioni, consigli, pratiche e cosi via.

Il metodo del “ riflettore” da risultati di alta comunicazione sociale e di prestazione fisica che altresi include un’altissima diminuizione della violenza.

 

La famiglia.

La piu grade famiglia è l’umanita.

La famiglia nucleare è la testimonianza di un indipendenza genetica.

Le familie collettive di tipi vari sono un esempio di reaponsabilita e solidarieta pluralistiche riallacciate al concetto della sopravvivenza e d’evoluzione.

La famiglia societa nazionale è ai nostir giorni la soluzione ai riguardi dell’autodifesa per la spravvivenza dei popoli della nazione.

 

APPRENDIMENTO

Una nuova societa, un nuovo modo di vevere, nuove idee e strutture bisogna un introduzione. Un informazione teorica e pratica periodica di un anno per tutti i cittadini e poco importa l’èta a secondo dunque della necessita.

La partecipazione ci guida a comprendere di che si tratta la famiglia e le famiglie, di come queste si gestiscono partendo dal senso delle realazioni affettive, sessuali, compiti di casa, realazioni con vicini, l’abitato e cosi via.

 

 

Viaggi

La centralizzazione non impedisce viaggi turistci nella geografia nazionale ne internazionale. Le vacanze, concessioni e viaggi per mantenere le relazioni con i parenti lontani, viaggi e soggiorni per studi e cosi via. Questo fa si che i bisogni individuali intrinsechi nei nostri geni come il senso del gruppo legati alla necessita della sopravvivenza saranno compensati dando un benessere superiore e piacevole senochè anche una evoluzione d’intelletto che ulteriormente stimolera l’intelligenza.

Dunque, quello che sembra una piccolezza, un viaggio,  ma poi chiarita fa si che ci fa comprendere dettagli di compensazione e evoluzione mentale. Si vive un euilibrio psichico e scambiando idee, veder cose, comunicare ci permette di comprendere sinonimo di imparare e dal principio teorico alla pratica fa si che cosi si diventa piu intelligenti!  

Questi, racconto, esplicazione ed esperienza  sono  uno dei molteplici e fini di cui non si è coscenti in quanto non sono comunicati o esplicati dai responsabili politici o che altro nel mondo capitalista, del liberalismo o per quelli ristretti nel decentralismo. Qui vogli dare un esempio del mio metodi di lettura TS http://vi-pr.se/skriv_las_tssl.htm che è piu complesso. Qui si tratta solo di leggere le parole marcate e al finale si può comprendere l’assunto. Questo dettaglio TS si può introdurre a sprazzi in certi scritti per dar piu velocita per risparmiar il tempo e chiaramente si tratta di applicazione di assunti di cui gia si ha una idea di che si tratta. Immaginatevi il metodo popolare delle parole incrociate che io hò sempre odiato hahaha! Tutto si lega a a una forma di ginnastica mentale!

 

 

Malattie spicologiche e dunque mentali come l’invidia, la gelosia, la concorrenza, l’ intolleranza e l’arroganza. Malintesi ed allucinazioni che a loro volta creano le malattie psicosomatiche come ili mal di stomaco, mal di testa, mal di fegato, mal di corpo provocato da cosidetti mali fisici indefiniti dove non si trova origine. Danno debolezza fisica generallizzata, stanchezze varie, distrazioni e mancanza di equilibrio, amnesie o alta mancanza di memoria. Questi malesseri poi che attaccano il sistema neurologico con problemi che influiscono la sessualita disturbata che vacilla da fissassioni ai disturbi di impotenza, reumatismi vari, malesseri che anche generano o aggravano di mali piu mortali come sul cuore dando disturbi od infarti, il cancro e cosi via. Sintomi temporali e forse anche poi permanti che trasformano caratteri affabili in taciturni, da gentile persona e comprensibile all’irrascibilita, intolleranza, poi subentra impulsibilita a sua volta provocante fino alla reazione di violenze varie. Per certi, la necessita naturale di sopravvivenza difronte a distonie, traumi, paure si dovrebbe trasformarsi in energia di vita come uno scoc elettrico li per difenderci o salvarci ma l’essere ormai dirovato dallo STRES ci potrebbe anche condurre o provocare una PAZZIA! Queste situazioni mentali e fisiche sono mostruosita in quanto infuiscono negativamente cambiando anche se parzialmente la nostra eredita genetica. Tutto questo male lo si può fermare o anche può sparire ridando equilibrio e dando al posto il benessere naturale e meritato, un confort, una gioa, un piacere, un godimento, una soddisfazione, una bonta ed un’armonia.

Il fine, per evitre queste malattie e per non vivere l’inferno sulla terra è il fatto di essere parte di una società evoluta, positiva, allegra e responsabile come la societa o grande famiglia nazionale NOI.

 

Un NOI

Un NOI nella societa nazionale NOI è una persona perfetta nei sui besogni o quasi  nel senso sociale. Si tratta di seguire questi semplici corsi che ci porta all’emancipazione personale per rapporto alle altre societa, etniche o culture che ancora non coindividono il concetto NOI.

 

Il mondo d’oggi è composto di societa retroaative, arcaicche, feudali, vecchie, destruttive, pegiorative, maligne, caotiche con inutili leggi, primitive all’arco della miseria, ci introduce a violare e far violenza ingannadoci nascondendoci la verita facendoci credere che cosi la vita è sempre stata con i suoi alti e bassi accecandoci dunque cosi e senza dirci che un’armonia è possibile se vivessimo in modi differenti o nella societa NOI ed ecco qui some potete leggere e capire nella citazione nr. 1 della dichiarazione NOI http://www.vi-pr.se/io_come_noi.htm che fa la nostra differenza via la contatazione e le prove della verita per una vita armoniosa senza violenza.

 

 

IL PERIODO DI TRANSIZIONE.

 

Con questo si intende il tempo caotico, autoritario e violento d’oggi e la societa armoniosa e senza violenza NOI.

 

Oggi, tutto quello che si fa, che c’è, le cose materiali si consuma, altre cose si recuperano riciclando, altre si abboliscono immediatamente o altre a secondo del tempo o delle circostanze lasceranno il posto alle nuove.

 

Prendiamo un esempio mastodontico, grandissmo per esempio la traformazione architetturale dove la demolizione di interi paesi o aggromelazioni varie di quartiere o industri ormai fuori tempo e abbandonate e cosi via lascera lo spazio per il concetto architettonico NOI accennato in questa dichiarazione. Prendiamo esempi di guerre dell’anno 2000 con citta intere di parecchi milioni d’abitanti distrutte, messe al suolo, macerate. Questo lo si deve vedere come un principio nichilista che da un fine si ricomincia e questo per dire “ma guarda te quanto lavoro che ci aspetta... mica si può essere disoccupati nel mondo!” 

 

In riguardo all’artigianato ma che bello, la centralizzazione da sostegno dando forza di continuazione e di riscoprimento di queste manutenzioni anche quelle olvidate. Ma come, con la forza lavoratrice che viene dallo sgombramento industriale dove i robot prendono il posto degli operai o lavoratori in generale. La societa NOI è una societa creativa, una societa ricercatrice, una societa intelligente fra IT e quante altre realizzazioni scentifiche, alltro che per secoli fu invisibile invisibile è nei tempi oggi realtà, vi vede, si comprende, si vive, e questo è la realta NOI il nosto futuro astronomico ...

 

 

TERMINANDO

 

OGGI 2017-03-17 quali sono le strutture nazionali centralizzate?

I carceri, i manicomi, difesa nazionale militare, lo stato con tribunali ed altre istituzioni per la sicurezza nazionale, i parchi nazionali, le pensioni, mutue, sussidui e tasse. In altro livello di concezione ma sempre centralizzato è la nazione in se stessa, le risorse naturali,  le acque ed cielo territoriali. Tutto fra certe piu o meno decentralizzate ma anche in relazione o basicamente con la centralizzazione come l’educazione obbligatoria, istituzione mediche e di ricerca scentifica. Questo esempio è limitao in quanto una societa basata su politiche complesse formano un kaos sempre in cambiamento e non si può fare dunque un punto fermo nel tempo come invece è la politica NOI. Paragona la societa capitalista o liberale come se fosse gente che dice una cosa e poi ne fa un’altra. L’onesto e la semplice persona o il colto con orgoglio ha solo un viso.

Non è una grande difficola a cambiare mantello che fara piu forte la centralizzazione e elimina cose ormai non piu necessarie come le tasse di tutti i tipi, dal caos all’ordine da chi solo vuol avere a chi da tutto per tutti.

 

 

***************

 

 

Ultime parole scritte e dette.

 

Quanto tempo mi ha preso per scrivere questo assunto? Otto giorni dalle ore 7-8 del mattino fino al pomeriggio, meno due ore o tre di ginnastica e camminata giornaliera o per far altre spese, poi continuando fino alle ore 21 o 9 della sera.

Da dove viene tutto questo... fare...?

Da una bella cinquantina d’anni intensi fra fragellazioni e amori.

Non rinnego le lagellazioni del mio orpo e neppure quelle della mia anima. Accetto la ricchezza di questa esperienza che mi ha dato tanto sapere. La cosa piu bella che hò fatto... SONO I MIEI 10 FIGLI CHE POI SAREBBERO STATI 15... buona fortuna a loro che ancora vivono come tanti altri giovani, maturi o anziani chi mi conoscono o non mi capiscono.  

 

Dedico lo stodio all’umanita che poi sono anhe i miei figli e l’umanita quanto rapace sia è una cosa meravigliosa!

 

Il mondo nuovo è come dire una “umanita nova” un mondo nuovo e materiale che ci influisce e ci trasforma fisicamente e mentalmente per un mondo NOI giusto e vero e non violento.

 

Notate che io scrivo e parlo al presente non come se fosse un’immagine futuristica, non come se fosse una bella storia o una brutta per certi, IO SCRIVO E PARLO PER E NELLA REALTA, non scrivo e non parlo dunque per l’utopia o l’impossibile.

Quello che dico lo dimostro, ti dò la prova e la prova richiede riconoscenza e rispetto.

Perchè in questo scritto cosiopolitico faccio accenni a cose pivate e un pò anche fuori del contesto e quasi come uno scritto autobiografico? È perchè penso che questo sara uno delle mie ultime informazioni e per questo mi permetto di dire un pò come la sento emozionalmente in rapporto all fatto che anche scrivo e dico la VÈRITA, la gente non apisce o se ne frega! Io giustifico il comportamento altri come hò gia scritto che “l’umanita, l’essere umano è come un branco d’animali pecore o lupi poco importa, si è condizionabili!” Il fatto è che a parte il rango o i fini di essere buoni come una pecora o voraci come il lupi oppure instabili o intelligenti come umani al fin fine siam nel medesimo cammino e dunque li si deve capire il perchè scrivo e dico fuori del mio cammino di persona comprensibile che tanto avrei ancora da raccontati della vita fuori di questo abbozzo NOI primo e secondo,  ma se non mi si ascolta che me ne frega al finale, devo anche liberarmi della mia frustrazione ed all’ora ti faccio mio psicologo e ricevi il la mia delusione, rabbia e dolore: “crepate tutti nella miseria umana....” Amen... che in italiano significa “Cosi sia”!

 

AGITE

Dopo questa letture non cadete nell’OBLIO. VIVETE qui e ora, facendo pratica di questo abbozzo NOI di-e del sapere! Non lasciatevi ingannare dalle apparenze come la solitudine, la megalomania o pretenzione esagerata, la fine del mondo, l’incapacita vostra e altrui, tutto altro negativo fra quello che vedete o pernsate e fate. La saggezza vi-ci-ti salvera!

 

Mantieni la tua coscenza senza colpevolezze mettendo in pratica il tuo nuovo sapere il credo che “TU SEI QUELLO CHE CONTA!” La tua volonta è la tua forza liberatrice! Il tuo pensare, il tuo dire ed il fare è quello che vale ed è questo principio che ti mantiene in equilibrio opponendoti agl’insegnamenti giornalieri, secolari o millenari degli ingannatori o ingoranti che ti hanno fatto credere cosi e cosò... Che siano Dio, uomini o cose, trascinali al tuo giudizio nel tribunale della tua coscenza che è la confrontazione in corpo e anima come io scrivo nella mio metodo di psicologia http://www.vi-pr.se/logistiska_samhallspsykologin.htm. Poi, giudica questi perduti, questi maledetti nel e dal tempo pretendendo PROVE che sostituiscono la VÈRITA che a sua volta è l’incarnazione della GIUSTIZIA! Questo modo si pensare, essere e fare sono la SALVEZZA tua ed al medesimo istante o tempo la salvezza per questi perduti!  

Questa è la vittoria contro i rimorsi ingiustificati! QUESTO HA SALVATO ME!

 

Scudo corazza e spada è quello che simbolicamente e in certi casi praticamente hai bisogno, IO SONO CON TÈ e NOI non siamo unici-soli nel o al mondo!

La mia ultima parola è AMORE. In questa immagine vedrai una variante della della famiglia di fiori IRIS. In Svezia è denominata come il fiore “Dodici apostoli”. Vedrete sul fondo una delle mie piu grandi pittore murali su tela fatta in Norvegia i Sande Fjord dove abitai un tempo. Il titolo è “Il riallacciamento o riincontro” che si basa dopo la divisione causale, tragika o voluta fra la gente. Questo significa “ riincontra con perdono, gioia, rispetto e AMORE!”

 

 

Tor Svärdtorp

 

www.vi-pr.com

 

 

 Salute e futuro! è il nostro saluto con la sinisra in pugno e la destra il salito romano. La nostra bandiera

 

 

DIVENTA MIGLIONARIO senza un soldo: scegli, sostieni e vota per il partito NOI!... FONDA QUESTO PARTITO o MOVIMENTO, DA e ricevi tanta o molta FELICITA!